Honor View 20 è ufficiale: prezzo e scheda tecnica. Le caratteristiche

Pubblicato il 28 Dicembre 2018 alle 16:12 Autore: Francesco Somma
Honor View 20 è ufficiale prezzo e scheda tecnica. Le caratteristiche
Honor View 20 è ufficiale: prezzo e scheda tecnica. Le caratteristiche

Il display con il Foro e la fotocamera da 48 MP è realtà. Honor View 20 è stato annunciato e presentato, è ufficiale. Ma quali sono gli altri dettagli riguardanti questo smartphone che si presenta come una assoluta novità sul mercato? Scopriamo le altre caratteristiche insieme.

Honor View 20: pronto a spaccare il mercato?

Dunque, il suo debutto in Europa è atteso per fine gennaio. Il nuovo top di gamma targato Honor spaventa anche i grandi della telefonia. Abbiamo già detto che è il primo dispositivo in assoluto con un foro sul lato del display, con una fotocamera interna da 25 MP e una esterna da 48 MP. Tutte queste novità sono pronte a spaccare il mercato perché costituiscono un primato assoluto nel campo della telefonia. Fino ad ora nessuno si era spinto fin qui. Presumibilmente anche gli altri competitor stanno ideando vere e proprie macchine, sarà interessante capire quanto riusciranno a rientrare con i prezzi. Riguardo a Honor View 20 per le fotocamere i sensori adottati sono quelli Sony, per quanto concerne il processore, c’è il Kirin 980, debuttato già con l’Huawei Mate 20.

Xiaomi Pocophone F2: prezzo, uscita e scheda tecnica

Honor View 20: il foro sullo schermo, il prezzo e la disponibilità

Quello che notiamo a primo impatto con Honor View 20 è un piccolo foro sullo schermo di grandezza pari a 4,5 mm di diametro. La scelta del foro a sinistra è stata fatta di proposito per rendere l’esperienza più intensa durante la riproduzione di contenuti multimediali e durante le fasi di gioco. Ruotando infatti lo smartphone in orizzontale succede che il foro va a finire sotto il pollice della mano che tiene ben saldo il telefono durante queste fasi, rendendolo in questo modo praticamente invisibile. Il foro diventa inoltre impercettibile dopo i primi utilizzi data la perfetta integrazione che ha con il display. Per quanto concerne il prezzo esso sarà compreso tra i 600 e i 650€. Il cellulare sarà presentato a Parigi il 22 gennaio, il giorno stesso debutterà in Europa.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Somma

Classe 1994, laureato in SPRI e attuale studente di Politiche per lo Sviluppo e Cooperazione Internazionale all'UniSA. Credo nel potere delle parole e nella politica come strumento per migliorare il mondo.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →