Terme a capodanno 2019, la panoramica
Mentre il Natale è una festa che tradizionalmente molti passano in famiglia, a Capodanno sono in tanti a mettersi alla ricerca di idee originali per salutare l’anno che si conclude e accogliere il nuovo anno. Magari facendo in modo di poter ricevere e inviare gli auguri trovandosi in luoghi suggestivi dove trascorrere qualche giorno a cavallo tra 2018 e 2019. Rientrano tra le mete ideali per trascorrere giorni di benessere, riposo e relax i più famosi centri termali italiani. Molti sono aperti anche nel periodo delle festività natalizie e colgono l’occasione per lanciare proposte comprensive della serata del 31 e del 1° giorno dell’anno.
Capodanno 2019 alle terme: una rassegna delle più famose in Italia
Chiaramente tra le moltissime località termali italiane sono preferite quelle situate in contesti naturali che si prestano meglio a periodi, pur brevi, di vacanze invernali.
Di seguito passiamo in rassegna velocemente alcune delle località più famose: Terme di Sirmione, Terme di Saturnia, Terme di Abano, Terme di Rapolano, Terme di Bormio, Terme dei Papi, Terme Pré Saint Didier, Terme di Montecatini, Terme di Colà, Terme di Levico, Terme di Salsomaggiore, Terme di Porretta.
Situate sul Lago di Garda, le terme di Sirmione sono tra le più apprezzate d’Italia. La zona offre paesaggi spettacolari che nel periodo della fine dell’anno sono esaltati dai giochi pirotecnici e dalla possibilità di visitare una zona molto accogliente e attrezzata dal punto di vista turistico.
Le famiglie spesso prediligono le strutture attrezzate con aree dove anche i più piccoli hanno la possibilità di divertirsi.
Capodanno 2019 alle terme: Budapest tra le più prestigiose d’Europa
Allargando la prospettiva in chiave europa sono da citare le terme di Budapest. Molti italiani scelgono di far visita alla città proprio nel periodo delle feste senza rinunciare al benessere delle terme. Ve ne sono moltissime e in tante daranno la possibilità agli ospiti di immergersi nelle acque termali anche nell’ultima notte dell’anno.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM