Diretta Udinese-Cagliari: quote, streaming e risultato – LIVE
Diretta Udinese-Cagliari: quote, streaming e risultato – LIVE
Udinese-Cagliari si giocherà Sabato 29 Dicembre alle ore 15,00 alla Dacia Arena di Udine. I friulani, guidati da Davide Nicola, occupano momentaneamente il 17° posto con 15 punti frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. Il Cagliari, non molto distante, occupa invece il 13° posto con 20 punti. La squadra di Maran si porta dietro 4 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. La sfida tra le due, valida per la 19a giornata di campionato, può definirsi dunque come sfida salvezza. Infatti soltanto pochi punti separano le due squadre dal Bologna di Filippo Inzaghi, momentaneamente terzultimo in classifica.
Il Cagliari di Maran è ritornato alla vittoria dopo un digiuno lungo sette partite. Difatti, grazie al gol di Farias, i sardi sono riusciti ad avere la meglio nell’ultima di campionato contro il Genoa. I friulani, reduci da un pareggio in trasferta contro la SPAL, non portano a casa una vittoria dal 24 novembre. Il tecnico del Cagliari, ha però dichiarato in conferenza stampa, che l’Udinese è una squadra molto fisica e che concede poco. Certamente un dato di fatto che si aggiunge al fattore trasferta per i rossoblu. La squadra isolana ha infatti vinto una sola partita fuori casa nell’attuale campionato.
Udinese-Cagliari: quote e scommesse
I diversi bookmakers consigliano la vittoria della squadra di casa, pagata 2.40 volte la posta in gioco. I friulani, data la mediocre posizione in classifica, hanno fortemente bisogno di questa vittoria anche se la loro forma non è attualmente ottimale. Nettamente sfavorita è la vittoria degli ospiti, pagata invece 3.30 volte la posta. Questo sicuramente perché il Cagliari fa molta fatica a vincere fuori casa e quindi potrebbe anche accontentarsi di un pareggio, quotato a 3.05. L’unica certezza è che sarà una partita molto combattuta, con due squadre che vogliono sicuramente allontanarsi dalla zona retrocessione.
Udinese-Cagliari: probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Musso, Larsen, Nuytinck, Ekong, Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, Pezzella, Lasagna, Pussetto
Indisponibili: Badu, Ingelsson, Teodorczyk, Samir
Squalificati: De Paul
Allenatore: Nicola
Cagliari (4-3-1-2): Cragno, Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin, Ionita, Bradaric, Barella, Joao Pedro, Farias, Pavoletti
Indisponibili: Lykogiannis, Castro
Allenatore: Maran
Udinese-Cagliari: dove vederla in diretta Tv e Streaming
Udinese-Cagliari andrà in onda in esclusiva sulle reti Sky (Sky Sport canale 253). La partita potrà essere seguita anche in streaming su Pc, Tablet, e Smartphone attraverso l’app SkyGo o in alternativa su NowTv.