Chi era Michele Volpe ad Avanti un Altro
Michele Volpe, noto per essere stato il valletto con il codino del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis, è morto nel sonno durante la scorsa notte; aveva solo 47 anni. Ai più era noto come “Michelone”, vista la sua stazza imponente, da tempo versava in cattive condizioni di salute per via del suo peso eccessivo. Il funerale si terrà oggi sabato 29 dicembre nella chiesa di Sant’Antonio a Terni alle ore 15.
Michelone: cosa è successo
A ritrovarne il corpo senza vita, a letto, la madre. Michelone abitava insieme a lei e al figlio Manuel. A causarne il decesso probabilmente una serie di problematiche legate al suo peso eccessivo, almeno così ipotizzano alcune testate locali. Michelone era arrivato a pesare ben 200 chili, le crisi respiratorie si facevano sempre più frequenti. E dire che era stato anche un assiduo frequentatore delle palestre; poi, però, un grave incidente e i conseguenti problemi fisici ne hanno minato la serenità e la salute; a quanto pare, era un piede soprattutto che continuava a causargli seri problemi. Il poco movimento, quindi, ha sempre più peggiorato la sua salute.
Nadia Toffa: chemio in ospedale, gli auguri ai fan
Michelone: volto della tv
Era apparso per delle piccole parti in alcune serie televisive molto famose come Distretto di Polizia e Codice Rosso con Pietro Taricone. Il sogno era quello di intraprendere la carriera da attore ma finora Michelone aveva avuto poco successo. D’altra parte, era arrivato anche per lui un momento di notorietà in tempi recenti, cioè quando ospite di una puntata della trasmissione Avanti un altro condotta da Paolo Bonolis, in onda ad ora di cena, aveva fatto da valletto al conduttore.