Basta un paio di baffi: trama e cast del film, prima tv Rai 1
“Basta un paio di baffi” il 2 gennaio 2019 parte per il terzo anno consecutivo il ciclo di film “Purché finisca bene”. I film sono diretti da Fabrizio Costa
Per il ciclo Purché finisca bene, questa sera-2 gennaio 2019 su Rai 1 andrà in onda il film Basta un paio di baffi. Protagonisti Sergio Assisi e Antonia Liskova.
Una giovane cuoca, un po’ impacciata, desidera di lavorare come chef in un rinomato ristorante della zona. Sfortunatamente, però, il proprietario ricerca esclusivamente uno chef maschio. La protagonista userà, dunque, un insolito stratagemma per ingannare tutti e ottenere l’agognato lavoro.
Basta un paio di baffi: trama del film in prima tv su Rai 1
La giovane Sara desidera, a tutti i costi, diventare Chef di un famoso ristorante. Questo sogno la porterà a travestirsi da uomo, unico modo per ottenere il lavoro. Le cose sembrano andare per il meglio quando, ad un tratto, il proprietario del ristorante si scopre innamorato di lei.
Luca, il proprietario, entra così in una crisi interiore, arrivando a mettere in discussione la propria eterosessualità. Si risolverà tutto nel momento in cui scoprirà che lo chef di cui è follemente innamorato è in realtà una bellissima donna.
Nel cast di Basta un paio di baffi, insieme ad Antonia Liskova e a Sergio Assisi, ritroviamo Marco Bonini Raffaele Braia, Michele De Virgilio e Euridice Axen.
Che Dio ci aiuti 5: cast, trama e anticipazioni. Quando inizia
Basta un paio di baffi: cast e curiosità, “Purché finisca bene”
Il ciclo di film Purché finisca bene inaugura il nuovo anno. Giunto alla sua terza edizione, questa volta saranno mandati in onda ben due lungometraggi per la tv diretti da Fabrizio Costa.
Il primo Basta un paio di Baffi, andrà in onda questa sera, 2 gennaio 2019, in prima serata. Il secondo, dal titolo L’amore il sole e le altre stelle, è interpretato da Ricky Memphis, Marco Bonini, Chiara Ricci e Vanessa Incontrada.