Pixels: trama e cast del film. Stasera in prima tv Rai 2

Pubblicato il 2 Gennaio 2019 alle 07:40 Autore: Francesco Somma

Prima Tv per Pixels, ecco il titolo che propone il 2 gennaio 2019 in prima serata Rai 2 . Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa pellicola.

Pixels trama e cast del film. Stasera in prima tv Rai 2
Pixels: trama e cast del film. Stasera in prima tv Rai 2

Per la prima serata di oggi-2 gennaio 2019 Rai 2 propone la commedia fantascientifica Pixels. Il film andrà in onda per la prima volta in tv. Andiamo a scoprire i dettagli su questa pellicola del 2015 diretta da Chris Columbus (autore anche di “Mamma ho perso l’aereo”e “Mamma ho riperso l’aereo”) che sarà trasmessa dalle ore 21.05.

Pixels: cast e parere della critica

La pellicola al box office è andata benissimo. Per la realizzazione del film sono stati necessari 88 milioni di dollari ma gli incassi sono stati pari a 25o milioni. Alla critica però il film non è per niente piaciuto a tal punto che gli è stato assegnato il premio di peggior film. Mymovies ne da un giudizio che è al di sotto, anche se di poco, della mediocrità, pari a 2,32 su 5. Dall’altro canto IMDb non la pensa diversamente e valuta la pellicola con un 5,6 su 10. Solo Comingsoon.it ne tesse le lodi con un 82 su 100. Nel cast di questo film troviamo i seguenti interpreti: Michelle Monaghan, Peter Dinklage, Adam Sandler, Ashley Benson, Sean Bean Kevin James.

Notte al museo 3 – Il segreto del faraone: trama e cast del film su Rai 3

Pixels: la trama del film

La trama: Brenner trascorre una vita poco serena perché pensa continuamente a ciò che gli è accaduto in passato.

La sua vita è cambiata infatti quando nel 1982 è arrivato secondo al campionato mondiale di videogiochi. In quella occasione, per via di una sperimentazione, l’evento fu mandato nello spazio dalla NASA. Qualcosa è giunto ad una razza aliena che non capendo di preciso cosa fosse, ha pensato che si trattassero di addestramenti militari in caso di guerre. Dopo 33 anni una razza aliena sconosciuta si presenta sulla Terra con versioni più realistiche di quei videogiochi del 1982, pronti a sfidare gli umani in una competizione che ha in palio le sorti del pianeta. In caso di sconfitta infatti la Terra verrà distrutta. Brenner viene così ingaggiato dal Presidente degli Stati Uniti d’America per proteggere il pianeta.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI LA FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Francesco Somma

Classe 1994, laureato in SPRI e attuale studente di Politiche per lo Sviluppo e Cooperazione Internazionale all'UniSA. Credo nel potere delle parole e nella politica come strumento per migliorare il mondo.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →