Pubblicità Sanremo 2019: spot in tv con Baglioni e Papaleo

Claudio Baglioni e Rocco Papaleo hanno girato lo spot per promuovere il Festival di Sanremo 2019, in onda su Rai 1 dal 5 al 9 febbraio 2019

Pubblicità Sanremo 2019 spot in tv con Baglioni e Papaleo
Pubblicità Sanremo 2019: spot in tv con Baglioni e Papaleo

Claudio Baglioni e Rocco Papaleo hanno girato lo spot per promuovere il Festival di Sanremo 2019, in onda su Rai 1 dal 5 al 9 febbraio 2019. La pubblicità della nuova edizione del Festival è in onda da diversi giorni sui canali Rai. Nello spot Claudio Baglioni ricoprire diversi ruoli: il benzinaio, un agente della polizia Municipale, un postino e un prete. Invece Rocco Papaleo è alla ricerca di informazioni per arrivare nella città di Sanremo.

Michele Pecora oggi: carriera e biografia. Chi è | Ora o mai più

Sanremo: Claudio Baglioni

Claudio Baglioni, il quale non si è mai presentato all’Ariston come concorrente, è stato il presentatore della scorsa edizione e quest’anno salirà di nuovo sul palco per presentare le cinque serate dedicate alla musica. Nel 1970 incide il suo primo 45 giri “Claudio Baglioni”. Negli stessi anni scrive testi per Mia Martini e Rita Pavone. Dopo due anni raggiunge l’apice del successo con il brano “Questo piccolo grande amore”.  Nel 1978 firma un contratto con l’attuale casa discografica Sony e pubblica uno dei suoi più famosi album “Strada facendo”, il quale vende quasi un milioni di copie in tutto il mondo. Nel 1998 canta allo stadio Olimpico di Roma davanti a centinaia di migliaia di persone e per lui, riempire lo stadio della sua città natale, è stata una grande soddisfazione. Baglioni festeggia 50 anni della sua carriera nel 2018 con il tour negli stadi italiani più importanti “Al centro”.

Sanremo: Rocco Papaleo

Rocco, nato in Basilicata il 16 agosto 1958, è un attore di cinema e teatro ma è anche un bravissimo regista: nel 2010 debutta con il film “Basilicata coast to coast”, in cui sarà anche protagonista e con il quale riceve un David di Donatello nella categoria Miglior regista esordiente. L’esordio teatrale arriva invece nel 1985, con lo spettacolo di Salvatore di Mattia “Sussurri rapidi“. Inoltre Papaleo recita per il regista Pieraccioni ne “Il paradiso all’improvviso” e in “Ti amo in tutte le lingue del mondo” e lavorerà anche con Checco Zalone nei film “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM