Calciomercato Juventus: quello da sapere sul mercato dei bianconeri 

Pubblicato il 4 Gennaio 2019 alle 21:58 Autore: Francesco Battaglia

Calciomercato Juventus: tutto quello che c’è da sapere sul mercato dei bianconeri. Da Ramsey a Trincao, le ultime novità di mercato.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus: quello da sapere sul mercato dei bianconeri 

La Juventus, dopo un inizio scoppiettante di stagione, sta già pensando ai prossimi movimenti per rinforzare la squadra nella prossima finestra di calciomercato.

Il nuovo trittico dirigenziale bianconero, formato dal presidente Agnelli, Nedved e Paratici, è molto attento alle varie occasioni che il mercato offre. Inoltre, come sappiamo, la società bianconera è molto attenta ai giocatori in scadenza di contratto con la possibilità di prenderli a zero.

Calciomercato Juventus: trovato l’accordo con Ramsey

I bianconeri, dopo i vari affari chiusi a parametro zero in passato, stanno cercando di chiudere l’accordo con un altro giocatore di spessore. La società bianconera, negli anni precedenti, è riuscita ad accaparrarsi in questa maniera diversi ottimi giocatori, alcuni sulla via del tramonto, altri in rampa di lancio.

Impossibile non citare Andrea Pirlo che, preso a zero dal Milan, diventò una colonna portante della Juve di Conte. Oppure Pogba, con il francese che arrivò a zero visti i buoni rapporti con il suo manager, Mino Raiola. Altri colpi, sempre senza sborsare un euro, portano i nomi di Kingsley Coman, Neto, Sami Khedira, Dani Alves ed Emre Can.

Adesso i bianconeri hanno quasi chiuso l’affare legato al giocatore gallese Aaron Ramsey. Secondo alcune voci provenienti dall’Inghilterra, il calciatore, affascinato dal progetto sportivo, avrebbe scelto proprio i bianconeri. La società bianconera ha offerto al calciatore cinque anni di contratto all’attuale centrocampista dell’Arsenal, con uno stipendio da 6,5 milioni a stagione più bonus. Inoltre, la Juventus pagherà ben 9 milioni di commissione all’agente del gallese. Proprio quest’offerta ha fatto saltare il banco, sbaragliando la concorrenza di altre big, italiane e non solo.

Calciomercato Juventus: pressing sul talentino Trincao

Ma i bianconeri, oltre a corteggiare i grandi giocatori, sono molto vigili sulle giovani promesse. Proprio per questo hanno puntato il proprio radar su Francisco Antonio Machado Mota Castro Trincao.

Il calciatore, classe ’99, è un fantasista capace di giocare in più posizioni in attacco. L’offerta che i bianconeri hanno reso noto al suo procuratore Jorge Mendes e al Braga è di quelle importanti: prestito con diritto di riscatto a 15 milioni complessivi. Secondo alcuni rumors, pare che il club portoghese abbia dato il proprio benestare alla Juventus.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM