Calciomercato Inter: proposto Robben per l’estate. I dettagli

Pubblicato il 7 Gennaio 2019 alle 11:53 Autore: Francesco Battaglia

Calciomercato Inter: proposto Robben per l’estate. Proprio Robben ,attuale ala del Bayer Monaco, è stato proposto alla dirigenza nerazzurra dai bavaresi.

Calciomercato Inter, proposto Robben per l'estate
Calciomercato Inter: proposto Robben per l’estate. I dettagli

Con l’insediamento del nuovo amministratore delegato Beppe Marotta, l’Inter ha dato un segnale molto forte alla Juventus. I nerazzurri vogliono tornare ad avere un ruolo di primo piano dentro i confini nazionali, contendendo lo scettro di campione d’Italia proprio ai bianconeri. Proprio per questo, Marotta vuole allestire una grande squadra, pronta da subito ad avere un ruolo importante nel prossimo campionato.

LEGGI ANCHE: Inter, può arrivare Ashley Young. Concorrenza Roma

Calciomercato Inter: per i nerazzurri spunta l’idea Robben

I nomi che sono finiti sotto la lente d’ingrandimento interista sono parecchi e tutti grandi giocatori. Dopo aver definito l’affare Godin a parametro zero (anche se dalla Spagna smentiscono), adesso le attenzioni di Marotta e Ausilio si spostano su centrocampo e attacco. Tra i nomi che più intrigano i due dirigenti dell’Inter, a parametro zero, spiccano Herrera del Porto e Arjen Robben del Bayer Monaco. 

Proprio Robben,attuale ala del Bayer Monaco, è finito da alcuni giorni nei radar della società nerazzurra. Secondo alcuni rumors, il nome dell’olandese è stato proposto alla dirigenza nerazzurra. L’olandese, nonostante la non giovanissima età – ricordiamo che è un classe ’84 – è pur sempre un calciatore di assoluto livello. Un calciatore che potrebbe essere impiegato nelle gare più importanti della stagione, nelle sfide decisive, dove questo tipo di giocatore si esalta facendo la differenza. La classe di Arjen Robben non si discute e, se veramente il Bayern lo lascerà partire a zero, sarà bagarre con altri club.

Calciomercato Inter: sarà Robben il prossimo colpo a zero?

Proprio per questo la coppia nerazzurra, formata da Marotta e Ausilio, sta pensando di anticipare i tempi per evitare inutili aste. Secondo alcune voci, prossimamente ci dovrebbe essere un incontro tra i dirigenti nerazzurri ed gli agenti dell’olandese; si cercherà di trovare la quadra sull’ingaggio, in modo tale da mettere il tutto nero su bianco. Non ci resta che aspettare per vedere come si evolverà questa storia.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Battaglia