Per la prima serata di questa sera Italia 1 propone il film Mechanic: Resurrection. Una pellicola datata 2016 diretta da Dennis Gansel. Andiamo a scoprire insieme i dettagli relativi al cast, alla trama e al parere della critica.
Mechanic: Resurrection: cast e parere della critica
Per quanto riguarda il successo al botteghino, l’esito è stato positivo, almeno in termini di incasso. A dare una grossa mano è anche la presenza di un attore specializzato in film dal genere azione, quale è Jason Statham e da un cast comunque niente male. Il budget per la realizzazione della pellicola è stato stimato intorno ai 40 milioni di dollari mentre i ricavi sono stati circa 110. Per quanto concerne il parere della critica MyMovies non da una lettura positiva di questo titolo, attribuendogli un 2,65 su 5. Dello stesso parere anche IMDb che giudica il film con un 5,7 su 10. Conclude le valutazioni Comingsoon.it che sembra avere una utenza prevalentemente interessata a film action e di intrattenimento. Il giudizio di Comingsoon.it è di 80/100. Abbiamo già fatto un riferimento al cast di questa pellicola, l’attore principale è infatti Jason Statham, il resto del cast consta dei seguenti interpreti: Jessica Alba, Tommy Lee Jones, Michelle Yeoh e Natalie Burn.
Collateral Beauty: trama e cast del film in tv su Canale 5
Mechanic: Resurrection: la trama del film
Il film racconta la vita di Arthur Bishop, un abile sicario, specializzato in delitti che sembrano però assumere le sembianze di morti accidentali. Bishop ha deciso di appendere “i ferri” del mestiere al chiodo, rifiutata l’ennesima richiesta di ingaggio si vede costretto, in un secondo momento, ad accettarla. Il motivo di questo cambio di decisione sta nel fatto che la donna di cui si è innamorato è stata sequestrata. Il killer dovrà ora compiere tre omicidi secondo lo schema da lui seguito, quello di non lasciare traccia alcuna sulla scena del crimine, solo in questo modo potrà liberare la donna che ama.
Francesco Somma