Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni seconda puntata 17 gennaio
Che Dio ci aiuti 5, giovedì 17 gennaio andrà in onda la seconda puntata della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela
Trama seconda puntata Che Dio Ci Aiuti
Ha finalmente avuto inizio, questa sera, la quinta stagione di Che Dio ci aiuti. la fiction Rai vede come protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di una suora un bel po’ fuori dal comune. La seconda puntata di Che Dio ci aiuti 5 andrà in onda giovedì 17 gennaio.
Nel cast della nuova stagione ritroviamo alcuni veterani, come la ex Miss Italia Francesca Chillemi e la special guest Valeria Fabrizi. Tra le new entry ci saranno le giovani Laura Adriani e Simonetta Columbu. Cristiano Caccamo tornerà invece nel suo ruolo di giovane e affascinante medico, conteso da tutte.
La nuova stagione, rimasta inaspettatamente orfana della simpatica Diana Del Bufalo, si compone di ben dieci puntate.
Che Dio ci aiuti 5: trama primo episodio seconda puntata
Il 17 gennaio andrà in onda la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 5, con due nuovi e grotteschi episodi. Durante i primi due episodi abbiamo fatto la conoscenza di Ginevra e Maria; quest’ultima nipote di Suor Costanza dal carattere ribelle.
Ginevra intraprende una relazione con un giovane che sta per sposarsi, scatenando l’ira di Suor Angela. Nico, dal canto suo, si innamora di Maria che, a tratti, sembra ricambiare. Nel frattempo, Suor Angela verrà a conoscenza di un terribile segreto legato al passato di Ginevra.
Valentina, dal canto suo, si trova ancora in ospedale, ma quasi nessuno crede alla veridicità del suo tentato omicidio.
C’è posta per te 2019: ospiti prima puntata e cast. Quando inizia
Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni secondo episodio seconda puntata
Nel secondo episodio della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 5, scopriamo che ad aver messo in pericolo Valentina è proprio Gabriele. I suoi comportamenti ambigui nascondono qualcosa che solo Suor Angela sarà in grado di scoprire.
Intanto, anche Ginevra non riuscirà più a mentire di fronte allo sguardo sincero della Suora, che sarà ben disposta ad aiutarla solo se la ragazza le racconterà tutta la verità.