Dove vedere Tottenham-Manchester United in diretta streaming o tv

Pubblicato il 13 Gennaio 2019 alle 09:00 Autore: Ettore Bobbio

Domenica 13 Gennaio 2019, alle 17:30, il Wembley Stadium sarà teatro del big match della 22ma giornata di Premier League tra Tottenham e Manchester United.

Tottenham-Manchester United

Dove vedere Tottenham-Manchester United in diretta streaming o tv

Al Wembley Stadium Domenica 13 Gennaio 2019 si giocherà la sfida che vedrà contrapposte rispettivamente la terza e la sesta forza della classifica di Premier League.

In campo scenderanno, infatti, Tottenham e Manchester United.

I padroni di casa, forti della vittoria nella semifinale di andata di Coppa di Lega in settimana contro il Chelsea, vogliono insidiare il secondo posto occupato dal City di Guardiola e distante solo due punti. Gli ospiti invece sono alla ricerca della sesta vittoria consecutiva tra Premier e FA Cup dopo l’esonero di José Mourinho e l’arrivo di Ole Gunnar Solskjaer in panchina.

Tottenham-Manchester United: gli ultimi 10 precedenti a Londra

Si preannuncia una trasferta ostica per i Red Devils: la vittoria in casa del Tottenham manca ormai dalla stagione 2011-2012, quando in panchina sedeva ancora Sir Alex Ferguson. Quella Domenica 4 Marzo 2012 l’incontro terminò 3 a 1 per gli ospiti, che da allora hanno raccolto a Londra – sponda Tottenham – soltanto 3 punti nelle successive 6 gare, con gli Spurs vittoriosi in casa nelle ultime tre stagioni.

Complessivamente, i precedenti in casa del Tottenham, a partire dalla stagione 2008/2009, vedono i padroni di casa leggermente in vantaggio, rispetto al numero di vittorie, sugli ospiti: 3 contro 2. Il risultato predominante è il pareggio, verificatosi in ben 5 occasioni. Curioso il dato che vede il Tottenham ancora a 0 nella casella del segno X in questa stagione: i 48 punti conquistati sin qui dalla squadra di Mauricio Pochettino, infatti, sono frutto di 16 vittorie e 5 sconfitte.

Ben 5, invece, sono i pareggi ottenuti dal Manchester in queste prime 21 partite. La squadra di Solskjaer ha ottenuto poi 11 vittorie (4 consecutive) e 5 sconfitte, collezionando così 38 punti. Ad ogni modo, il pari Domenica non servirebbe a nessuna delle due squadre in termini di classifica. Il bilancio degli ultimi 10 precedenti  a Londra potrebbe, quindi, trarre in inganno.

Tottenham-Manchester United: le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-3-1-2): Lloris; Trippier, Sanchez, Alderweireld, Davies; Sissoko, Winks, Eriksen; Alli; Son, Kane

ALLENATORE: Mauricio Pochettino

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Young, Jones, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic; Lingered, Pogba, Martial; Rashford

ALLENATORE: Ole Gunnar Solskjaer

ARBITRO: Mike Dean

Tottenham-Manchester United: dove vedere la partita

La visione del match sarà disponibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203). In streaming, per gli abbonati Sky, la sfida si potrà vedere tramite l’app SkyGo. Per i non abbonati, la visione in streaming del match sarà disponibile tramite NowTv.

Per scoprire tutte le offerte proposte da NowTv clicca qui.

Calcio d’inizio, come detto, Domenica 13 Gennaio 2019 alle ore 17:30.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Ettore Bobbio

Ettore Bobbio nasce a Sciacca (AG) il 05/04/1994. Consegue il diploma di liceo classico nel Giugno 2013. Nel 2014 si iscrive alla Facoltà di Storia e Filosofia presso l'Università degli Studi di Palermo, laureandosi nell'Ottobre 2017. Dallo stesso anno continua a studiare nella medesima università, frequentando il corso di Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità. Dall'Ottobre 2018 collabora con Termometro Politico, occupandosi di sport.
Tutti gli articoli di Ettore Bobbio →