Sampdoria-Milan: probabili formazioni, quote e pronostico

Scopri le probabili formazioni, le quote e il pronostico di Sampdoria-Milan, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019.

Sampdoria-Milan
Sampdoria-Milan: probabili formazioni, quote e pronostico

Il campionato si prende un’altra settimana di pausa e dunque tocca alla Coppa Italia scendere in campo – in un turno “all’inglese” – con gli ottavi di finale. È tempo dunque di dare il benvenuto alle big del nostro campionato, che nel weekend cominciano il loro percorso nella competizione.

Il match Sampdoria-Milan è uno degli otto in programma e si disputerà sabato 12 gennaio 2019 alle ore 18:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

Il match vede contrapporsi due squadre che in Serie A si trovano in piena corsa all’Europa. La Sampdoria, dopo un avvio di stagione difficoltoso, ha trovato il giusto ritmo grazie ad un repentino cambio di ritmo che oggi porta i doriani al settimo posto in classifica. Il Milan vive una stagione di alti e bassi fino ad oggi, ma il quinto posto in classifica li posta a solo un punto di distanza dalla zona Champions League, obiettivo unico dichiarato fin dall’estate scorsa.

La Coppa Italia è però un’occasione troppo ghiotta per entrambe le formazioni per provare a sorprendere anche i più scettici.

LEGGI ANCHE: Calendario Milan 2019: date partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana

Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari

Allenatore: Giampaolo

MILAN (4-3-3): Reina; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Higuain, Castillejo

Allenatore: Gattuso

Le quote e il pronostico di Sampdoria-Milan

I bookmakers prevedono un match piuttosto equilibrato, con la vittoria della Sampdoria quotata tra il 2.70 e il 2.88, il pareggio tra il 3.30 e il 3.50 e la vittoria del Milan tra il 2.40 e il 2.50.

Tra le altre quote troviamo l’Over 1.5 tra l’1.28 e l’1.29, l’Over 2.5 tra l’1.95 e l’1.96, l’Under 3.5 ad 1.30 e l’Under 2.5 ad 1.85. Infine, il Goal quota tra l’1.75 e l’1.76 e il No Goal tra il 2.00 e il 2.02.

In caso di parità la partita si può protrarre fino ai calci di rigore, passando per i tempi supplementari. Per questo motivo si può giocare la quota qualificazione: qui la Sampdoria è data a 2.00 e il Milan a 1.75.

La giocata giusta per questa partita potrebbe essere il Goal.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it