Nelle ultime ore, si è parlato tanto della situazione di Icardi legata al suo contratto. Come risaputo, la figura che cura gli interessi del calciatore è Wanda Nara, moglie nonché appunto agente del bomber argentino. Le parole della diretta interessata hanno fatto parecchio scalpore. La sua procuratrice infatti, ha dichiarato che Icardi è ben lontano dal rinnovo, a meno che l’Inter non si faccia avanti con proposte ragionevoli. Vediamo di seguito la situazione generale legata all’attaccante argentino.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: quello che c’è da sapere sui movimenti dei nerazzurri
Rinnovo Icardi: la società dice no alle richieste di Wanda Nara
Secondo quanto riportato da Tyc Sports – nota tv argentina – Wanda Nara avrebbe espresso la volontà di portare la cifra prevista per il rinnovo a 10 milioni annui. Tuttavia, la società nerazzurra ha fermamente deciso di rispettare i limiti imposti, almeno per ora. Il raggiungimento della cifra richiesta porterebbe il contratto a durare fino al 2023, non più fino al 2021 come nello stato attuale.
In caso di partenza, le squadre interessate al giocatore sono numerose: Chelsea, PSG e Real Madrid, sono infatti da tempo sulla scia di Icardi. La situazione, come noto, è particolarmente tesa. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sembrerebbe essere una multa ricevuta dal capitano nerazzurro per aver fatto ritardo all’allenamento, essendosi presentato il giorno seguente a causa di una coincidenza persa all’aeroporto. Parliamo di una sanzione dal valore di ben 100 mila euro. È bene sottolineare come il ritardo non fosse effettivamente colpa del ragazzo. Provvedimento che ha ugualmente aumentato la tensione fra le parti, di per sé tutto fuorché tranquillo attualmente.
Rinnovo Icardi: il capitano nerazzurro risponde via social ai giornalisti
Sul profilo Instagram ufficiale di Mauro Icardi, nella giornata di oggi sono comparse alcune stories dove l’argentino risponde a tono ad alcune presunte dicerie. Un noto giornale sportivo ha infatti riportato delle voci, secondo cui il club nerazzurro avrebbe consigliato ad Icardi di trattare con un altro agente, segnalando inoltre dei dissapori tra la società nerazzurra e la moglie-agente del giocatore. Inoltre, sono state tirate in ballo alcune presunte vicende extracalcistiche che con il rinnovo c’entrano ben poco.
La notizia è stata prontamente smentita dal diretto interessato, che ha espresso la sua rabbia verso alcuni giornalisti, dicendosi molto soddisfatto dell’operato della moglie nel ruolo di procuratrice. Ha infine assicurato che proseguirà lei a curare i suoi interessi.