Dottoressa Giò 3: trama e anticipazioni prima puntata 13 gennaio 2019
Dottoressa Giò, questa sera, in prima tv su Canale 5, andrà in onda la prima delle quattro puntate della serie che ha come protagonista Barbara D’urso
Grande attesa questa sera, 13 gennaio, per la messa in onda della prima puntata de La dottoressa Giò. La fiction trasmessa per la prima volta tra il 1997 e il 1998, vede come protagonista la conduttrice e show girl Barbara D’Urso.
Nel cast, al fianco di Barbara D’urso, Chistopher Lambert e Marco Bonini. Sfortunatamente smentita la voce che voleva come membro del cast l’affascinante Patrick Dempsey. L’attore è ben noto in Italia per essere il protagonista della serie tv Grey’s Anatomy.
Dottoressa Giò 3: trama serie tv con Barbara D’Urso
A distanza di circa venti anni, le avventure della dottoressa Giorgia Basile e dei suoi colleghi torneranno a riempire le nostre gelide serate d’inverno.
La dottoressa Giorgia, conosciuta da tutti semplicemente come Giò, era stata cacciata via dall’Ospedale in cui era primario del reparto di ginecologia. La moglie di un suo collega, il professor Sergio Monti, si era gettata dall’ultimo piano della struttura ospedaliera, morendo sul colpo.
Domenica In e Domenica Live: ospiti e anticipazioni 13 gennaio
La dottoressa Giò aveva cercato di dimostrare che Monti maltrattava la moglie da tempo e che il suo malessere l’aveva spinta a togliersi la vita. Il professore, per timore di perdere il suo prestigioso ruolo, aveva invece fatto ricadere la colpa su di lei.
Dottoressa Giò 3: anticipazioni prima puntata stasera
Riconosciuta innocente, Giorgia è ora pronta a riscattarsi e a riprendersi il suo posto all’interno dell’Ospedale. Ad attenderla vi saranno nuovi casi clinici, storie complicate, talvolta dure da affrontare. Grazie al proprio coraggio, però, la dottoressa riuscirà sempre a superare qualsiasi situazione.
Giorgia, amata e ben voluta da tutti, durante la prima delle quattro puntate, in onda questa sera, rischierà un grave incidente. Alla fine, per fortuna, riuscirà a salvarsi.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it