La stagione invernale dell’attaccante polacco, è stata a dir poco sorprendente. Una media realizzativa al di sopra delle aspettative, ha attirato l’attenzione di molte squadre, compresi vari top club. Club dai quali il Genoa dovrebbe iniziare a guardarsi bene: secondo alcune indiscrezioni, Piatek avrebbe chiesto il trasferimento al Real Madrid. Decisione comunicata alla dirigenza genoana proprio nelle ultime ore, ore in cui alcuni emissari dei “galacticos” hanno raggiunto Piatek, dopo averlo visionato durante il suo soggiorno a Murcia, dove sta effettuando la preparazione per il campionato. Qui, trovi la nostra analisi sul pistolero dei rossoblu.
Genoa, chiamata dalla Spagna per Piatek
Varie emittenti spagnole, tra cui “Cadena SER” e il programma “Onda Madrid”, hanno reso pubblica la notizia dell’eventuale trasferimento di Piatek. Il giocatore verrà visionato durante questo pomeriggio nell’amichevole contro il Wurzburger Kickers, squadra tedesca.
Gli stessi quotidiani spagnoli hanno fatto presente che il Real non fosse l’unica squadra interessata. Si era parlato da tempo di un accostamento sia del Chelsea che del Milan, ma la squadra madrilena sembra l’unica in grado di soddisfare le richieste economiche del Genoa, con gli spagnoli intenzionati a chiudere la trattativa proprio nel mese di Gennaio. Una voce di mercato che fino a qualche tempo fa sembrava pura utopia, ora potrebbe divenire realtà.
Genoa, per il Real Madrid non solo Piatek
Dato l’infortunio alla mano di Benzema, i “blancos” avrebbero messo nel loro mirino anche Icardi, giocatore attualmente di proprietà dell’Inter. Tuttavia, si è parlato tanto anche di una sua probabile cessione, soprattutto alla luce del caso creatosi successivamente alla multa ricevuta e al mancato rinnovo.
Il reparto offensivo del Real Madrid è in emergenza, ci sono anche Bale e Asensio fermi ai box. Di conseguenza, gli altri nomi sono quelli di Rodrygo (Santos) e, dulcis in fundo, Piatek.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM