Concerti gennaio 2019 in Italia: date, cantanti e luoghi
Nel mese di gennaio 2019 saranno moltissimi gli artisti che si esibiranno nei palazzati e negli stadi di tutta Italia. I più grandi interpreti della musica italiana e non solo; e nuovi talenti sono pronti a inaugurare il 2019 all’insegna della musica.
Riempiranno i palazzetti delle città di tutta Italia: Noyz Narcos, Calcutta, Max Gazzé, Malika Ayane, Cristiano De André, Ermal Meta, i Tiromancino, Davide Van De Sfroos e i Modena City Ramblers; solo per citarne alcuni.
Concerti gennaio, dal rap all’indie: ce n’è per tutti
Il rapper romano Noyz Narcos il 18 gennaio si esibirà all’Estragon di Bologna e il 25 gennaio alla Casa della Musica a Napoli.
Dal 17 gennaio 2019 inizia il tour del cantate nativo di Latina Calcutta, che si esibirà ad Ancona al Palaprometeo. Le altre sei date di gennaio sono: 19 gennaio, Padova, Kione Arena; 20 e 21 Forum di Assago, Milano; 23 gennaio Unipol Arena di Bologna; 25 gennaio Palaflorio di Bari e 26 Palapartenope di Napoli.
Il lungo tour di Malika Ayane
Emozionanti e imperdibili sono gli spettacoli musicali che riempiranno questo mese di gennaio 2019. Malika Ayane il 18 gennaio sarà in scena a Modugno, in provincia di Bari, al New Demodè Club; in Sicilia, la cantautrice milanese avrà un doppio impegno, Catania il 23 e Palermo il 24 gennaio 2019.
Dieci date: tre a Gatattico, (dal 10 al 12 gennaio), tre a Livorno (dal 24 al 26) ed una a Mosciano Sant’Angelo (31 gennaio) sono gli impegni di Max Gazzé. Il rapper nato a Napoli, Luchè, ex componente del gruppo musicale Co’sang si esibirà il 19 gennaio a Torino, al Wow Club e il 26 all’Alcatraz di Milano.
Ancora concerti per questo esuberante gennaio in musica 2019. A Padova, il 19 gennaio ci sono in concerto i Modena City Ramblers. A Torino (17), a Bologna (19) e a Milano (25) si esibirà Riccardo Sinigallia.
Sei date a gennaio per i Tiromancino
Sei date: 19 gennaio, Pala Riviera di San Benedetto del Tronto, 21 gennaio Teatro Verdi di Firenze, 26 gennaio Auditorium Teatro Manzoni di Bologna, 27 gennaio Teatro Colosseo di Torino, 28 gennaio Teatro civico di La Spezia e 31 gennaio al Teatro Augusteo di Napoli sono le date degli spettacoli degli imperdibili Tiromancino.
Al Teatro Sociale di Nizza di Monferrato il 30 e il 31 gennaio ci sarà in concerto Ermal Meta. E ancora, all’Alcatraz di Milano, da ricordare: il 17 gennaio c’è il rapper piemontese Willie Peyote, il 22 gennaio Mr Rain e il 24 gennaio Boomdabash. A Roma, all’auditorium parco della Musica il 25 gennaio si esibirà Dodi Battaglia e al Teatro Olimpico, il 12 e il 13 gennaio 2019 ci sono Maggie and Bianca Fashion Friends.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it