Ho cercato il tuo nome è un film del 2012, diretto da Scott Hicks. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo dello scrittore Nicholas Sparks (autori di altri importanti lavori).
La commedia romantica vede come protagonisti Zac Efron e Taylor Schilling rispettivamente nei panni di Logan e Beth.
Logan è un soldato che ha combattuto in Iraq ed è tra i pochi sopravvissuti di una tremenda strage. Poco prima dell’esplosione di una violenta bomba, il giovane marine si era salvato perché chinatosi per raccogliere la foto di una bellissima donna. Il ragazzo, tornato in America, deciderà quindi di partire per cercare la donna della foto.
Ho cercato il tuo nome: trama del film con Zac Efron
Zac Efron, amato dagli adolescenti per essere il protagonista della trilogia di High School Musical, è qui chiamato dal regista Scott Hicks per interpretare Logan Thibault.
Logan, giovane e affascinante Marine, sopravvive per miracolo ad un attacco terroristico in Iraq perché intento a raccogliere la foto impolverata di una bellissima donna.
Tornato in America, Logan decide di recarsi in Louisiana, luogo in cui quella foto è stata scattata, credendo che il ritrovamento della stessa sia un segno del destino.
Logan raggiunge così la Louisiana e, per sua fortuna, riesce a trovare la donna della foto. Beth gestisce una fattoria insieme a sua nonna e vive con suo figlio Ben. Il suo ex marito, violento e arrogante, è il vice sceriffo della città.
Chi è Alvin: moglie, figli, carriera e vita privata | Isola dei Famosi 2019
Ho cercato il tuo nome: film stasera, come finisce
Il marine non rivela a Beth il perché del suo viaggio, ma finge di essere desideroso di lavorare per lei. A poco a poco, Logan e Beth si innamorano e diventano sempre più affiatati. Persino Ben inizia a respingere suo padre, preferendo di trascorrere il suo tempo con il giovane soldato.
Lo sceriffo, accecato dalla gelosia, cercherà di riprendersi sua moglie e suo figlio con la forza. L’amore che unisce Beth e Logan, però, è più potente di qualsiasi cosa al mondo.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it