Juventus: nuovo anno, nuovo acquisto. Ecco Ramsey

Pubblicato il 15 Gennaio 2019 alle 17:06 Autore: Andrea Marras

Juventus: nuovo anno, nuovo acquisto. Ecco Ramsey. La società bianconera ha effettuato il primo colpo del 2019. Si tratta di Aaron Ramsey

Juventus: nuovo anno, nuovo acquisto. Ecco Ramsey
Juventus: nuovo anno, nuovo acquisto. Ecco Ramsey

La società bianconera ha effettuato il primo colpo del 2019. Si tratta di Aaron Ramsey, centrocampista gallese attualmente di proprietà dell’Arsenal. Il giocatore classe ’90 depositerà la firma con la Juventus nella giornata di Venerdì: si parla di un contratto che lo legherà ai torinesi fino al 2023, con un ingaggio percepito di circa 7 milioni netti a stagione.
Paratici vorrebbe terminare la trattativa entro la fine del mese di Gennaio, ma è probabile che il giocatore arrivi in Italia a Giugno. Questo anche a causa del prezzo richiesto dalla società londinese, equivalente a 20 milioni di dollari. È comunque una cifra alta, nonostante il giocatore sia nel mirino della Juventus da diverso tempo.

La Juve si sta muovendo anche in ottica di un altro colpo.

Juventus, quando arriverà il giocatore?

Il trasferimento di Aaron Ramsey alla Juventus è ufficiale. Da stabilire, rimane la data di arrivo a Torino: o a Gennaio o a Giugno. La società bianconera è chiaramente intenzionata a chiudere la trattativa entro la fine del mercato, ma la società londinese e l’agente del calciatore sembrano pensarla diversamente.
Trasferendosi a Giugno, il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero alla Juventus. Ma trasferendosi in questo mese, lo farebbe per una cifra considerata alta (20 milioni). I campioni d’inverno pensano a come portare avanti la trattativa, che per essere conclusa necessita esclusivamente di una firma (che arriverà nella giornata di Venerdì a Londra).
Il giocatore è interessato al trasferimento, così come lo sono entrambe le squadre. Ramsey ha effettuato una parte delle visite mediche proprio a Londra, così come fecero Khedira ed Emre Can, onde evitare questioni mediatiche. Questo trasferimento inoltre, permetterebbe al gallese di ritrovare la giusta condizione, in una carriera limitata dai troppi stop fisici.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM