Al posto tuo: trama, cast e finale del film su Rai 1 stasera
Al posto tuo, stasera mercoledì 16 gennaio 2019 su Rai 1 andrà in onda il film del 2016 diretto da Max Croci. Protagonisti Ambra Angiolini e Luca Argentero.
Al posto tuo è una divertente commedia diretta da Max Croci nel 2016. I protagonisti, Luca Argentero e Stefano Fresi, vestono i panni rispettivamente di Rocco e Luca.
I due, manager di due aziende che stanno per accorparsi, saranno costretti a vivere per una settimana l’uno la vita dell’altro. Impresa, si sa, davvero ardua. Alla fine, però, scambiarsi i ruoli può non risultare così spiacevole.
Nel cast, al fianco di Argentero e Fresi, ritroviamo Ambra Angiolini e Grazia Schiavo.
Game of Thrones 8: anticipazioni e cast 2019, quando inizia
Al posto tuo: trama del film di Max Croci
Luca e Rocco, protagonisti del film Al posto tuo, sono i direttori creativi di due diverse aziende di sanitari. Le aziende stanno per accorparsi e il direttore generale annuncia che la nuova società avrà bisogno solo di uno di loro.
Il nuovo direttore creativo dovrà avere l’uno le qualità dell’altro, come se fosse avvenuta una fusione tra le due menti. La soluzione sarà, dunque, scambiarsi i ruoli per una settimana, vivendo così l’uno la vita dell’altro.
Al posto tuo: finale e curiosità sul film con Luca Argentero
Al posto tuo si presenta come una commedia dalla trama già vista, con alla base uno stratagemma utilizzato più volte.
Rocco e Luca sono infatti molto diversi l’uno dall’altro. Luca è single, benestante e vive in un modernissimo appartamento al centro di Roma. Rocco, invece, è sposato con Claudia e vive in una villetta con tre figli.
Vivere l’uno nei panni dell’altro sembra, letteralmente, quasi impossibile. Si sa, però, che la vita ha in serbo per noi numerose sorprese.
Luca, in particolare, inizierà ad affezionarsi alla famiglia di Rocco e alla premurosa moglie Claudia. Rocco, dal canto suo, inizierà ad assaporare quell’aria di libertà e indipendenza di cui aveva, ormai, dimenticato il sapore.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it