Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni terza puntata 24 gennaio
Che Dio ci aiuti 5: la trama e le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda il 24 gennaio 2019 su Rai 1 alle 21.25
Cast e trama Che Dio ci aiuti terza puntata
Giovedì 24 gennaio 2019 andrà in onda alle 21.25 su Rai 1 la terza puntata di Che Dio ci aiuti 5. Protagonista è Elena Sofia Ricci nei panni di una suora fuori dagli schemi e con un cuore grande. Inoltre quest’anno sono tornati anche vecchie conoscenze come Francesca Chillemi,Valeria Fabrizi e Cristiano Caccamo.
New entry sono invece Laura Adriani e Simonetta Columbu. Durante le prime due puntate, dopo una panoramica su le vecchi e nuovi personaggi, ben presto sono iniziati gli intrighi ed i misteri. Ma cosa succederà nella terza puntata di Che Dio ci aiuti 5?
Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni e trama puntata 24 gennaio episodio 5 – Basta un click
La seconda puntata si è conclusa con tante situazioni in bilico. Mentre Maria continua la relazione segreta con Nico, Suor Angela scopre che la ragazza viene da tempo minacciata dal suo ex fidanzato. Intanto in convento Suor Costanza scopre che Daniela e Silvia sanno dove si trova la loro mamma. La donna non riesce a capire il motivo per cui le gemelline hanno nascosto la notizia.
Nel frattempo Valentina ritrova la serenità grazie ad Azzurra, ma sta per prendere una una decisione che potrebbe avere delle conseguenze serie. Sarà legata alla vicinanza con il dottor Alessio Belli?
Trama Che Dio ci aiuti 5 puntata 24 gennaio, episodio 6 – Basta un click
Suor Angela non riesce proprio a stare lontana dai guai e questa volta dovrà aiutare Ginevra in un caso che riguarda i suoi alunni. Intanto Nico chiede a Maria di ufficializzare la loro relazione. Non è chiaro però quali siano le vere motivazioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione.
Nel frattempo migliorano le condizioni di salute di Valentina. A questo punto Azzurra decide di mettere di nuovo in vendita il convento e di trattenersi fino a quando non troverà un giusto compratore.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it