Il Bologna prova il colpo Boudebouz. Si valuta l’affare
Il Bologna prova il colpo Boudebouz. Si valuta l’affare. Continua a mantenersi attivo in questa sessione invernale di calciomercato il Bologna…
Continua a mantenersi attivo in questa sessione invernale di calciomercato il Bologna, alla ricerca di nuovi giocatori che permettano alla squadra emiliana di risollevarsi in classifica in Serie A. Il rischio retrocessione ad oggi è alto, motivo per cui i felsinei sono costantemente alla ricerca di colpi importanti per migliorare la qualità della rosa.
Dopo la suggestione legata al nome di Mario Balotelli che è destinata a rimanere tale (il giocatore in uscita dal Nizza è infatti vicino ad approdare al Marsiglia), l’ultimo profilo che si starebbe valutando è quello del centrocampista offensivo francese naturalizzato algerino Ryad Boudebouz, attualmente al Betis Siviglia.
Boudebouz al Bologna è l’ultima idea di mercato rossoblu
A lanciare la notizia è il portale Tuttomercatoweb.com, che riporta di come il Bologna stia valutando l’acquisto del giocatore, il quale sembra sempre più lontano dalla permanenza in Liga al Betis Siviglia.
Boudebouz è un giocatore molto tecnico e valido. Classe ’90, in carriera si era messo in luce in Francia con la maglia del Montpellier, indossata per due stagioni e che gli ha permesso l’approdo in Spagna. La sua esperienza in Liga però, non ha rispettato le aspettative della vigilia. Da qui la probabile cessione già adesso a gennaio, che sia Bologna o un’altra destinazione. Nazionale algerino, ha partecipato anche al mondiale sudafricano del 2010.
Quique Setién, allenatore dei verdiblancos, sembra infatti non considerarlo come titolare. Quest’anno gli spazi in prima squadra si sono ulteriormente ridotti per il marocchino, che ad oggi ha accumulato un minutaggio di poco più di 500 minuti totali spalmati su dodici presenze in tutte le competizioni (9 in Liga, 2 in Europa League e 1 in Copa del Rey).
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM