Calciomercato Milan: le parole di Perinetti su Piatek
Calciomercato Milan: le parole di Perinetti su Piatek. Il Milan, reduce dalla sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana per mano della Juventus…
Il Milan, reduce dalla sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana per mano della Juventus a Gedda in Arabia Saudita, torna a pensare al mercato a tutto tondo, in attesa del ritorno della Serie A. Il club rossonero si appresta a salutare il Pipita Gonzalo Higuain, ormai ad un passo dal Chelsea dove riabbraccerà Maurizio Sarri.
Si cerca il sostituto e, abbandonata qualche pista, il nome che si fa con insistenza nelle ultime ore è quello dell’attaccante polacco del Genoa classe’95 Krzysztof Piatek.
In Polonia davano già praticamente per fatto l’affare ma così non è. Perlomeno al momento. Ma quel che è certo è che il Genoa sta aspettando il Milan, nonostante il Grifone abbia ricevuto una lauta offerta dalla Premier League, precisamente dal West Ham.
Ma questo aspettare i rossoneri è stato in qualche modo confermato da Giorgio Perinetti, il direttore generale del Genoa.
Le parole Perinetti sulla trattativa Piatek-Milan
Il dirigente rossoblu si è così espresso sulla situazione ai microfoni di Radio CRC:
“Percentuale di una partenza di Piatek? Non lo so. Noi facciamo fatica a liberarci del nostro centravanti, per cui dobbiamo ascoltare le proposte. Non è stato ancora fatto nulla, solo un contatto col Milan che ci ha detto che voleva parlarne dopo la Supercoppa. Col Milan non c’è stato nessun incontro, ma è probabile che ci incontreremo se ci vogliono vedere. Con chi sostituire Piatek? Siccome non sappiamo se va via non ci siamo posti il problema. Balotelli può essere un sostituto? Non penso sia un’ipotesi percorribile“.
Quest’oggi a Pegli, casa del Genoa, è andato in scena un incontro tra la dirigenza ligure e gli intermediari dell’attaccante polacco. In caso di cessione si fanno i nomi di Moise Kean della Juventus e di Karol Swiderski dello Jagellonia. Lunedì pomeriggio, alle ore 15:00 andrà in scena il match Genoa-Milan al Ferraris e chissà che non sia un’altra buona occasione per le due dirigenze di discutere su Piatek.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM