Roma-Torino: probabili formazioni, quote, pronostico e dove vederla
La partita tra Roma e Torino, si giocherà Sabato 19 Gennaio alle ore 15:00.
Sarà la seconda giornata di campionato di ritorno, e sarà un match importante per entrambe le squadre: la Roma, nonostante il buon momento di forma, deve raggiungere la zona Champions; il Torino, deve fare decisamente meglio, rispetto alla collocazione tra le prime 10 squadre.
Le rispettive squadre, hanno smaltito parecchi infortuni, la partita si giocherà sicuramente al completo della disponibilità.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: Lorenzo Pellegrini allontana il PSG
Roma-Torino: le probabili formazioni
ROMA (4-2-3-1): 1 Olsen; 24 Florenzi, 20 Fazio, 44 Manolas, 11 Kolarov; 7 Lo. Pellegrini, 4 Cristante; 17 Under, 22 Zaniolo, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko
Allenatore: Eusebio Di Francesco
TORINO (3-4-3): 39 Sirigu; 30 Djidji, 33 Nkolou, 3 Lyanco; 29 De Silvestri, 88 Rincon, 15 Ansaldi, 34 Aina; 14 Iago Falque, 9 Belotti, 11 Zaza
Allenatore: Walter Mazzarri
Roma-Torino: quote e pronostici
Le quote vedono la Roma favorita con la quota di 1.62, il pareggio è a 3.80 e la vittoria del Torino a 5.25. Pronostici da rispettare per la squadra casalinga, la quale dopo i due successi contro Sassuolo e Parma, ha riaperto la corsa alla zona Champions League. Torino che, come si può notare, viene dato per sfavorito, ma come per ogni pronostico, nel calcio nessun risultato è assicurato.
Roma-Torino: dove vederla in streaming e diretta tv
La partita sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A. In streaming, la partita sarà visibile sulla piattaforma Sky GO, la quale permette di vedere il palinsesto offerto da Sky su pc e dispositivi smartphone. Un’altra piattaforma in cui sarà disponibile vedere la gara, è Now TV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM