Napoli-Lazio: probabili formazioni, quote, pronostico e dove vederla

Pubblicato il 20 Gennaio 2019 alle 17:00 Autore: Alessandro Guaschini

Napoli-Lazio: probabili formazioni, quote, pronostico e dove vederla. Il match si disputerà domenica 20 maggio 2019 alle ore 20:30.

Napoli-Lazio: diretta streaming, formazioni e cronaca in tempo reale
Napoli-Lazio: probabili formazioni, quote, pronostico e dove vederla

Napoli-Lazio è sicuramente il big match della 20a giornata di Serie A. Da una parte gli azzurri che cercano di macinare punti, sperando di raggiungere in qualche maniera la Juventus. Dall’altra i biancocelesti non vogliono perdere anche quest’anno il treno della Champions League.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018/2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Napoli-Lazio: come stanno le due squadre

I partenopei nelle ultime partite prima della sosta non hanno convinto granché. Risicate le vittorie contro Cagliari, Spal e Bologna. Ma soprattutto pesa la sconfitta a San Siro contro l’Inter. Oltre al risultato, pesa anche per le assenze che ha provocato: infatti sia Koulibaly che Insigne dovranno scontare la seconda giornata di squalifica.

Invece le aquile, dopo la sconfitta di metà Dicembre con l’Atalanta, si stanno riscattando. Vittorie convincenti contro Cagliari e Bologna, poi è arrivato un pareggio casalingo contro il Torino in una partita piena di polemiche, dovute ad alcune decisioni arbitrali poco chiare.

Napoli-Lazio: le probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz; Mertens, Milik

ALLENATORE: Carlo Ancelotti

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile

ALLENATORE: Simone Inzaghi

Napoli- Lazio: le quote dei bookmakers

Favorito è il Napoli secondo i bookmakers. Infatti l’1 fisso è quotato 1,90 e il pareggio a 3,55 è una quota che stuzzica. Invece la vittoria esterna è quotata 4 volte la posta. I potenziali offensivi delle due squadre sono elevati, al contrario le difese nelle ultime partite non sono impeccabili. Per questo si prospetta una partita con un numero di reti non ridotto. Quindi attenzione al GOL a quota 1,60, e all’OVER 2,5 a 1,70. Per stare più sul sicuro si può provare la COMBO 1X+OVER1,5 a 1,50.

Napoli-Lazio: dove vederla in tv e streaming

Appuntamento quindi al San Paolo, Domenica sera ore 20,30. Sarà possibile vedere Napoli-Lazio in esclusiva su Sky Sport. Inoltre è possibile seguire la partita in streaming su Pc, tablet e smartphone con l’app di SkyGo o in alternativa su NowTV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Alessandro Guaschini

Nato a Voghera il 23 luglio 1996 ma residente a Vigevano, è laureato in Economia e Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica di Milano. Scrive per il Termometro Politico dal 2018, in particolar modo si occupa di articoli sportivi che spaziano da basket a calcio, sia italiano che internazionale. E-mail: guasco96@gmail.com
Tutti gli articoli di Alessandro Guaschini →