Carriera Albano e Romina
Albano e Romina festeggiano ben cinquantacinque anni di vita insieme, seppur altalenanti. Ben nota a tutti è la tragica scomparsa della primogenita, Ylenia, mai più tornata a casa dopo un viaggio negli Stati Uniti. La ragazza, all’epoca, aveva solo 18 anni e il mistero sulla sua sorte, il non sapere la verità, portò il rapporto tra Albano e Romina a sgretolarsi sempre di più.
I due avevano altre due figlie, Cristel e Romina, ma la perdita di Ylenia li segnò per sempre, condizionando anche la crescita delle loro bambine.
Albano e Romina Power: figli, la scomparsa di Ylenia e la separazione
Albano, da un alto, ha sempre creduto fermamente che la figlia fosse morta, considerando le continue rivelazioni paradossali il semplice frutto di sciacalli che volevano arricchirsi grazie a questa tragica vicenda.
D’altro canto, Romina non ha mai perso la speranza di poterla riabbracciare. Questa differenza abissale tra i due portò la coppia a separarsi definitivamente all’inizio degli anni 2000.
Subito dopo, il cantante pugliese intraprese una relazione amorosa con Loredana Lecciso, dalla quale ebbe due figli, oggi adolescenti.
C’è posta per te 2019: ospiti e anticipazioni seconda puntata 19/1
Albano e Romina Power: vita privata, 55 anni insieme
Dopo circa vent’anni, Albano e Romina hanno deciso di riprovarci. Già da alcuni anni, infatti, hanno ricominciato ad apparire insieme in pubblico, hanno ripreso i loro concerti e hanno cercato di ricucire l’equilibrio familiare con Cristel e Romina.
Cristel stessa, avendo seguito le orme di suo padre e sua madre, parteciperà al loro programma 55 passi nel sole. La coppia festeggerà, infatti, il loro anniversario insieme ai loro fan, riportando in televisione i loro più grandi successi. 55 passi nel sole andrà in onda il 23 e il 30 gennaio e la giovane Cristel, dotata di una voce angelica molto simile a quella di sua madre, avrà un ruolo importante all’interno della trasmissione.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it