Inter-Sassuolo: probabili formazioni, quote e pronostico
Inter-Sassuolo sarà l’ultimo match in programma per il giorno d’esordio del girone di ritorno di Serie A. La sfida avrà luogo alle ore 20.30 di sabato 19 gennaio 2019 a San Siro.
L’Inter arriva da una vittoria contro il Benevento, che le ha permesso il passaggio ai quarti di Coppa Italia, vedendola primeggiare per 6-2 contro la strega. Dopo l’uscita dalla Champions, la squadra nerazzurra è rimasta imbattuta in campionato con 3 vittorie (rispettivamente contro Udinese, Napoli ed Empoli), ed 1 pareggio con il Chievo. Ha perciò chiuso il 2018 nel migliore dei modi, dimostrando di poter lottare per il secondo posto. In caso di vittoria contro il Sassuolo e se il Napoli non dovesse vincere contro la Lazio, ridurrebbe il distacco di 5 punti, tornando a soffiare sul collo di Ancelotti ed i suoi.
Il Sassuolo invece non ha saputo primeggiare contro il club partenopeo ed è perciò uscito dalla Coppa Italia, fermandosi agli ottavi. Non il migliore degli inizi per questo 2019, ma potrebbe trasformarsi in positivo contro i nerazzurri. La giornata di campionato potrebbe rivelarsi oro colato per il Sassuolo a livello di classifica: il Torino sfiderà la Roma, mentre la Fiorentina sarà impegnata contro la Sampdoria. Potrebbe perciò raccogliere un tesoretto o comunque ridurre il divario con le rivali, soprattutto dopo le ultime sconfitte contro Atalanta e Roma.
Le quote dei bookmakers per Inter-Sassuolo
I bookmakers vedono favoriti con ampio margine i neroazzurri di Spalletti: la vittoria dell’Inter è quotata tra 1.36 e 1.42. Per quanto riguarda il pareggio invece il divario è tra 4.75 e 4.70. La vittoria del Sassuolo quota invece 8.50 e 7.50.
Riguardo alle altre quote, l’Over 1.5 è tra l’1.20 e 1.17, l’Over 2.5 tra l’1.65 e l’1.61. L’Under 2.5 è invece tra 2.30 e 2.15, mentre l’Under 3.5 è tra l’1.50 e l’1.45.
C’è poi la quota Goal tra l’1.85e l’1.80, mentre quella No Goal è compresa tra l’1.95 e l’1.85.
Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Magnani, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco
ALLENATORE: De Zerbi
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, De Vrij, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Lautaro, Asamoah; Icardi
ALLENATORE: Spalletti
Dove vedere in TV e streaming Inter-Sassuolo
La partita verrà trasmessa in diretta ed esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN.