Udinese-Parma: probabili formazioni, quote, pronostico e dove vederla
Udinese-Parma: probabili formazioni, quote, pronostico e dove vederla. L’Udinese allenato da Nicola ospiterà il Parma in questa 20esima giornata di Serie A.
Dopo la lunga sosta, torna questo weekend la Serie A. L’Udinese allenato da Nicola, ospiterà il Parma in questa 20esima giornata di Serie A. La partita si giocherà Sabato 19 Gennaio, alle ore 18:00. Avanti gli emiliani, che in classifica occupano l’11° posto. A discapito dell’Udinese, che si trova attualmente in 15esima posizione.
Nonostante ciò, negli scontri precedenti, il Parma ha quasi sempre perso: sarà la partita numero 44, giocata tra queste due squadre. Il miglior marcatore dei friulani è Rodrigo De Paul, con 6 gol. Nel Parma, la coppia Inglese e Gervinho ha totalizzato 5 reti a testa.
LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018/2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Udinese-Parma: le probabili formazioni
UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Nuytinck, Troost-Ekong; Stryger-Larsen, Fofana, Behrami, Balic, D’Alessandro; De Paul, Lasagna
Allenatore: Nicola
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Deiola, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi
Allenatore: D’Aversa
Udinese che finalmente recupera il goleador argentino. Favorito Lasagna nel ballottaggio con Okaka; indisponibili Barak e Mandragora, quest’ultimo è assente per squalifica.
Per quanto riguarda la formazione capitanata da D’Aversa, recuperati pienamente Calaiò e Inglese. Niente da fare per Rugani, ancora ai box per problemi fisici. Il neo-acquisto Kucka partirà dalla panchina.
Udinese-Parma: quote e pronostici
Partita dal pronostico difficile, i bookmakers vedono l’Udinese favorito a 2.10; pareggio fissato a 3.25, vittoria esterna del Parma data a 4.00. Nonostante le cifre, non è facile stabilire una squadra in netto favor di pronostico, essendo due squadre quasi “speculari” sulla carta.
Udinese-Parma: dove vederla in streaming e diretta tv
La partita verrà trasmessa su Sky Sport Serie A, canale 202 del satellite, 373 del digitale terrestre. Sarà visibile anche su Sky Sport, canale 251 del satellite. Inoltre, sarà possibile vederla attraverso la piattaforma streaming di Sky Go, per tutti gli abbonati al servizio Sky e in alternativa su Now TV.