Offerte Wind a gennaio 2019
Tra le varie offerte lanciate dagli operatori di telefonia mobile negli ultimi tempi non si non possono citare le ultime allettanti tariffe promosse da Wind.
Offerte Wind mobile: Smart 40 Fire Plus
All’interno della gamma delle offerte Wind Smart 40 Fire merita una menzione speciale la Smart 40 Fire Plus. Quest’ultima permette di avere fino a 40 Gb di traffico dati in 4G, oltre a minuti illimitati verso tutti, al modico prezzo di 4,99 euro al mese.
L’offerta è riservata solo a chi passa a Wind da altro operatore. Tra l’altro, il costo di 4,99 euro al mese è riservato solo per chi proviene da alcuni operatori virtuali, per esempio da Kena Mobile. Invece, per chi proviene da altri operatori virtuali, come Iliad,il prezzo sale fino a 6,90 euro. Il prezzo poi sale fino a 8,90 euro se si passa a Wind da Tim e Vodafone. Infine, bisogna precisare che non sono previsti costi di attivazione a parte 10 euro per la nuova sim. Inoltre, non è previsto alcun vincolo contrattuale. Detto ciò, l’offerta potrà essere attivata entro e non oltre il 23 gennaio 2019.
Offerte Wind mobile: gli altri piani tariffari
Da segnalare tra le offerte Wind più interessanti anche l’All-in Master che potrà essere attivata fino al 3 febbraio. Al costo di 6,99 euro al mese si avranno a disposizione 30 Gb di traffico dati, minuti illimitati e 6 mesi gratis di Apple Music. In scadenza anche l’offerta Wind All-inclusive Limited Edition che offre 40 Gb, 100 sms e minuti illimitati al costo di 8,99 euro al mese senza ulteriori costi d’attivazione o vincoli contrattuali. Invece, con l’opzione All Inclusive Easy Pay i giga sono 20 al costo di 9,99 euro al mese per chi paga, appunto, in modalità Easy Pay (con ricaricabile costo di 11,99 euro al mese).
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it