Trama e cast terza puntata del 27 gennaio
Questa sera, 20 gennaio, andrà in onda la seconda puntata della fiction La Dottoressa Giò, interpretata da Barbara D’Urso. La prima puntata non ha raggiunto l’audience desiderata e pronosticata, rivelando un calo di ascolti nella seconda metà.
La terza puntata sarà trasmessa il 27 gennaio e continueremo dunque a seguire le avventure ospedaliere della ginecologa Giorgia Basile. La dottoressa Giò, durante la prima puntata, era stata reintrodotta all’interno dell’ospedale, dopo che era riuscita a provare la propria innocenza in merito alla morte di un suo collega.
Dottoressa Giò: trama terza puntata in onda su Canale 5
Il medico, Primario dell’Ospedale, aveva perso sua moglie anni prima, morta suicida. Giò aveva cercato di dimostrare che la povera donna si era tolta la vita perché stanca dei continui maltrattanti di Sergio. Il medico, però aveva fatto ricadere la colpa della tragica morte proprio sulla dottoressa Basile, costringendola a lasciare il lavoro.
Filippo Nardi: età e vita privata dell’inviato | Isola dei famosi
Tornata in ospedale, Giò è pronta a tutto per far venire a galla la verità sul conto di Sergio Monti.
Il desiderio della dottoressa è quello di aprire un centro antiviolenza all’interno dell’Ospedale. Inoltre Giorgia, ad ogni costo, sarà disposta a far riaprire le indagini sulla morte della moglie di Sergio.
Dottoressa Giò: anticipazioni, il rapporto con Zampelli
Nel frattempo, la dottoressa Giò sarà costretta a lavorare fianco a fianco di Paolo Zampelli, medico freddo e amico di Monti. Poco a poco, però, Zampelli si rivelerà essere un buon medico e attento ai bisogni delle pazienti.
Per chi si fosse perso i primi due episodi, o semplicemente abbia voglia di rivederli, basta recarsi sul sito streaming Mediaset Play. Qui i telespettatori potranno rivedere le puntate e godersi backstage e curiosità da ogni dispositivo elettronico, come smartphone o tablet.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it