La Compagnia del cigno: trama e anticipazioni quinta puntata 28 gennaio

La Compagnia del cigno: la trama e le anticipazioni della quinta puntata che andrà in onda il 28 gennaio 2019 alle 21.25 su Rai 1.

La-compagnia-del-cigno
La Compagnia del cigno: trama e anticipazioni quinta puntata 28 gennaio

Anticipazioni quinta puntata La compagnia del cigno


Lunedì 28 gennaio 2019 su Rai 1 alle 21.25 andrà in onda La Compagnia del cigno. La serie televisiva di Ivan Cotroneo giunge alla quarta puntata con tanti colpi di scena e rapporti in bilico. La fiction sta riscuotendo ottimi risultati d’ascolto e parte del successo spetta al cast formato da attori molto amati dal pubblico come Alessio Boni, Anna Valle e tanti giovani artisti di talento.

Nella quarta puntata Daniele è stato l’unico ad impegnarsi ad aiutare Matteo. Nel frattempo Serena ha iniziato a mostrare un certo interesse nei confronti del nuovo arrivato.

Inoltre, durante il quarto appuntamento, abbiamo visto come il rigido e severo Marioni nasconda in realtà un animo sensibile e un profondo affetto per i suoi allievi. Ma cosa succederà nella quinta puntata de La Compagnia del cigno?

La Compagnia del cigno: trama ed anticipazioni quinta puntata 28 gennaio 2019 episodio 9 – Scoperte

Matteo finalmente confessa la verità sulla morte della madre e si scusa per le tante bugie che ha raccontato fino a quel momento. Subito i suoi amici lo perdonano e per metterlo a proprio agio svelano le loro più grandi paure.

Roberto teme di essere separato dalla sorella mentre Sofia non vuole perdere il fratello. Sara, a causa della sua malattia, ha paura di dimenticarsi il volto delle persone che ama. Rosario invece è molto turbato e in ansia per il suo futuro soprattutto dopo aver scoperto di dover andare a Firenze

Trama ed anticipazioni de La Compagnia del cigno puntata 28 gennaio 2019 episodio 10 – Rinascere 

Marioni comunica  ai suoi allievi che non guiderà più la Compagnia del cigno. Matteo si sente in colpa per questa decisione e dopo parlato senza risultati con la direttrice, cerca di convincere il professore a ritornare sui propri passi. In realtà il ragazzo scopre che Marioni, prima di pensare all’orchestra, ha degli importanti problemi personali da risolvere. Luca infatti è disperato perché non sa come convincere Irene a tenere il bambino. Devastato dalla sofferenza, Marioni decide di portare a termine la sua vendetta.

Nel frattempo Rosario è sempre più insofferente e nervoso. Il ragazzo infatti, pur avendo convinto la madre a posticipare la partenza dopo il saggio finale, non smette di pensare a quando dovrà lasciare i suoi amici

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it