Dove vedere Atalanta-Roma in diretta streaming e TV
Dove vedere in diretta streaming e TV Atalanta-Roma
I bergamaschi, reduci da una straripante vittoria per 5-0 contro il Frosinone ospitano una Roma che necessita dei 3 punti per mantenere il 4° posto in classifica.
Atalanta, sogno Champions
I nerazzurri sono reduci da tre vittorie consecutive e puntano ad allungare la striscia positiva contro la Roma. Gasperini sembra aver risvegliato il miglior Ilicic e un inarrestabile Zapata, autore di un poker contro il Frosinone e di 14 reti totali in campionato. Il Bomber colombiano non vorrà certo sfigurare davanti al pubblico di casa in un incontro che potrebbe regalare all’Atalanta, attualmente 7° in classifica, i 3 punti necessari per superare proprio la Roma ed entrare così in zona Champions.
LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018/2019: date, partite e turni infrasettimanali in PDF
Roma, quarto posto da difendere
Avversario temibile l’Atalanta, che in casa è stata capace di fermare sul 2-2 la Juventus, e che si propone come diretta concorrente per il quarto posto. Gli uomini di Di Francesco devono ottenere i tre punti contro i bergamaschi per allungare in classifica, sia su di loro, sia su Lazio e Milan, impegnate rispettivamente con Juventus e Napoli. Riflettori puntati su Zaniolo, autore di un gol contro il Torino e decisivo in campo, occhio però a non caricare eccessivamente di responsabilità il centrocampista diciannovenne.
Dove vedere Atalanta-Roma
Atalanta e Roma sarà disputata Domenica 27 Gennaio alle ore 15:00 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.
Quello tra Atalanta e Roma è il 114° incontro tra le due squadre. I giallorossi “conducono la sfida” con 52 vittorie, solo 25 le vittorie per i bergamaschi ed invece 36 i pareggi.
Il match sarà trasmesso in diretta ed esclusiva TV su Sky Sport Serie A ed in streaming su Sky Go e Now TV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it