Calciomercato Juve: scatto per Darmian. Ecco i dettagli
Calciomercato Juve: scatto per Darmian. Il calciomercato della Serie A entra nel vivo e le squadre sono alla ricerca di innesti per affrontare il ritorno.
Calciomercato Juve: scatto per Darmian
Il calciomercato della Serie A entra nel vivo e le squadre sono alla ricerca di innesti per affrontare al meglio questa seconda parte di stagione. Non si vuol certo far trovare impreparata la Juventus, che ha pronto l’ennesimo colpo.
Secondo le ultime indiscrezioni Fabio Paratici, Direttore Sportivo bianconero, avrebbe in pugno Matteo Darmian, terzino di origini italiane di proprietà del Manchester United. Il 29enne ex Torino sarebbe un’opportunità di mercato, l’ennesima in casa Juve: il suo contratto infatti scade a giugno, sebbene gli inglesi possano rinnovare automaticamente di un anno. I dirigenti juventini non si vogliono far scappare quella che sarebbe l’ennesima occasione a parametro zero.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Gabriel Jesus fu ad un passo dai nerazzurri
Calciomercato Juve: Spinazzola per Darmian
Uno entra e uno esce. Secondo quanto riportato da “Tuttosport” i bianconeri hanno già ok del giocatore. Con il club inglese è stata raggiunta un’intesa di massima.
Tuttavia Massimiliano Allegri è stato molto chiaro sulla questione esterni nella giornata di ieri. L’arrivo di un terzino è legato all’addio di un altro, e il nome designato sarebbe quello di Leonardo Spinazzola.
Il giocatore è richiesto da mezza Serie A, in particolare dal Bologna, club col quale la Vecchia Signora avrebbe già un accordo di massima. La squadra emiliana sarebbe disposta a riscattare subito Riccardo Orsolini versando nelle casse della Juventus 15 milioni.
La decisione, dunque, spetta a Spinazzola. La sua partenza è la condizione necessaria per il decisivo affondo per Darmian.
Tutto dipende dalla volontà del giocatore
Il “jolly di Foligno” dopo molte peripezie e avventure in giro per l’Italia ha conquistato un posto nella rosa di Allegri. L’operazione ai legamenti della scorsa estate, poi, non ha fatto altro che complicare le cose. E adesso che ha esordito con i bianconeri negli ottavi di Coppa Italia (proprio contro il Bologna) e si sente sempre meglio, non vorrebbe traslocare da Torino, dove vorrebbe giocarsi le proprie chances.
Il suo desiderio è far rivedere le belle cose mostrate nella sua avventura all’Atalanta, dove aveva incantato sulla fascia, tanto da convincere i bianconeri a puntare su di lui.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM