Diretta streaming e tv Super Bowl 2019
Il Super Bowl LIII avrà luogo Domenica 3 Febbraio al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, Georgia. Lo stadio sarà per la terza volta terreno di scontro di una finale di Super Bowl. Ad aggiudicarsi il titolo di campione della stagione 2018 sarà una squadra tra i New England Patriots, ospiti del match, e i Los Angeles Rams, squadra di casa.
Lo scontro, nonché finale del campionato della National Football League, rappresenterà la 53esima edizione del Super Bowl. Non esiste,negli Stati Uniti, un avvenimento sportivo più importante di questo.
Quest’anno, ospiti principali del grande evento saranno i Maroon 5. La famosissima band statunitense si esibirà sul grande palco del Super Bowl dando sicuramente un grande contributo al numero di ascolti della teletrasmissione dell’evento. Ogni edizione tende sempre ad avere un pubblico televisivo tra i 100 e i 110 milioni di spettatori, escludendo il potenziale pubblico nel resto del mondo.
Super Bowl 2019: dove vedere in diretta Tv o Streaming in Italia
L’evento di portata mondiale viene trasmesso in Italia dal 1981. Il Super Bowl LIII potrà essere seguito Domenica 3 Febbraio alle 00.30 (orario italiano) in diretta streaming sulla piattaforma DAZN, proprietaria italiana stagionale dei diritti tv per la trasmissione del Football Americano.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it