Sampdoria-Udinese: dove vederla in diretta streaming e tv
Sampdoria-Udinese 26/01/2019, la Sampdoria trascinata da un infermabile Quagliarella sfida un’ Udinese in cerca di punti. Cosa c’è sapere.
Sampdoria-Udinese: dove vederla in diretta streaming e tv e cosa sapere
Nella 21a giornata di Serie A la Sampdoria del mister Giampaolo incontra l’Udinese di Nicola. La partita sarà trasmessa su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT alle ore 18:00 di sabato 26/01/19. Il match si terrà al Luigi Ferraris, storico stadio centenario della città di Genova.
LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018/2019: date, partite e turni infrasettimanali in PDF
Sampdoria-Udinese: cosa c’è da sapere
L’ Udinese arriva un po’ zoppicante dopo l’amara sconfitta in casa contro il Parma. I bianconeri passano in svantaggio dopo appena 11 minuti grazie al rigore trasformato da Inglese. Prova a riprenderla l’ex blucerchiato Okaka segnando il gol del pareggio al 50′ ma Gervinho al 68′ minuto sigla il gol vittoria. La squadra ospite cerca quindi un risultato positivo per allungare sulle ultime che si trovano distaccate da una manciata di punti nella classifica generale.
La Sampdoria dopo il 3-3 in casa della fiorentina ha bisogno di una vittoria per avvicinarsi il più possibile alla zona Europa League della classifica. I Doriani sono fiduciosi, grazie anche ad un intramontabile Fabio Quagliarella, primo a pari merito nella classifica marcatori assieme a Ronaldo e Zapata. Se il capitano della Samp andasse a segno anche questo sabato eguaglierebbe il record di Batistuta: undici partite di fila in gol.
In caso di vittoria i blucerchiati si porterebbero in una buona posizione nella classifica generale raggiungendo potenzialmente Atalanta, Lazio e Roma in attesa dei rispettivi match. Si incontreranno infatti Domenica 27/01 Atalanta e Roma alle ore 15:00 e Lazio e Juve alle 20:30.
Nonostante la gara d’andata, vinta dall’Udinese 1-0 grazie al gol di De Paul, la Samp è la favorita per l’ incontro di sabato 26. Gaston Ramirez fuori per scontare il turno di squalifica. Si attendono notizie per quanto riguarda il recupero degli infortunati Linetty e Barreto.
L’Udinese arriva invece alla sfida di sabato senza assenze pesanti; dovrà comunque faticare dato che fino ad’ora è riuscita a vincere solo uno scontro fuori casa contro un Chievo in difficoltà.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it