Nomination Oscar 2019: diretta streaming, orario, attori e film. I favoriti

Pubblicato il 22 Gennaio 2019 alle 10:54 Autore: Daniele Sforza

Martedì 22 gennaio è il giorno delle nomination Oscar 2019: ecco dove vedere l’evento in diretta streaming e chi sono i favoriti per la candidatura.

Nomination Oscar 2019 diretta

Nomination Oscar 2019: diretta streaming, orario, attori e film. I favoriti

Martedì 22 gennaio è un giorno molto importante per la corsa agli Oscar, visto che saranno comunicate ufficialmente le nomination al premio più ambito del cinema hollywoodiano. L’evento sarà trasmesso anche in Italia e sarà possibile vederlo anche in streaming. Gli appassionati di cinema e le persone interessate potranno dunque sintonizzarsi su Sky per vedere in diretta gli annunci. Ma chi sono i favoriti che si contenderanno l’ambito Academy Award nella serata del 24 febbraio? Andiamo a scoprirlo.

Nomination Oscar 2019: diretta streaming e tv, dove vederle

L’appuntamento per assistere in diretta alle nomination Oscar 2019 sarà alle 14.15 ora italiana. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Cinema Uno e presentato da Gianni Canova, Francesco Castelnuovo ed Elena Di Cioccio. Un’anteprima di quanto si vedrà domenica 24 febbraio, quando Sky Cinema Oscar (canale 304) presenterà l’evento a partire dalle ore 22.50. Il canale sarà attivato il 15 febbraio e fino al 3 marzo con una programmazione di film che hanno fatto la storia del cinema e, naturalmente, degli Oscar.

Gli abbonati a Sky che non potranno stare davanti al televisore, potranno seguire l’evento in diretta streaming sintonizzandosi su Sky Go.

Nomination Oscar 2019: chi sono i favoriti

Prima di seguire l’evento, è caccia alle scommesse. Chi sono i favoriti per le statuette più ambite? Tra i film i magazine specializzati sono abbastanza d’accordo su 3 titoli. A Star is Born, La favorita e Green Book, ma anche Roma, papabilissimo per il film straniero, potrebbe concorrere nella categoria dei più grandi. Tra gli attori il grande favorito è Rami Malek, che ha interpretato Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, ma dovrà vedersela con un agguerritissimo Willem Dafoe. Mentre tra le attrici, la sempreverde Glenn Close e Lady Gaga restano tra le favorite come protagoniste. E dietro la macchina da presa? I nomi più caldi sono quelli di Alfonso Cuarón, Spike Lee e Bradley Cooper.

Per conoscere intanto le candidature, trampolino importanti per lanciarsi sui pronostici veri e propri, non resta che attendere questo pomeriggio.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →