Nomination Oscar 2019: diretta streaming, orario, attori e film. I favoriti
Martedì 22 gennaio è il giorno delle nomination Oscar 2019: ecco dove vedere l’evento in diretta streaming e chi sono i favoriti per la candidatura.
Nomination Oscar 2019: diretta streaming, orario, attori e film. I favoriti
Martedì 22 gennaio è un giorno molto importante per la corsa agli Oscar, visto che saranno comunicate ufficialmente le nomination al premio più ambito del cinema hollywoodiano. L’evento sarà trasmesso anche in Italia e sarà possibile vederlo anche in streaming. Gli appassionati di cinema e le persone interessate potranno dunque sintonizzarsi su Sky per vedere in diretta gli annunci. Ma chi sono i favoriti che si contenderanno l’ambito Academy Award nella serata del 24 febbraio? Andiamo a scoprirlo.
Nomination Oscar 2019: diretta streaming e tv, dove vederle
L’appuntamento per assistere in diretta alle nomination Oscar 2019 sarà alle 14.15 ora italiana. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Cinema Uno e presentato da Gianni Canova, Francesco Castelnuovo ed Elena Di Cioccio. Un’anteprima di quanto si vedrà domenica 24 febbraio, quando Sky Cinema Oscar (canale 304) presenterà l’evento a partire dalle ore 22.50. Il canale sarà attivato il 15 febbraio e fino al 3 marzo con una programmazione di film che hanno fatto la storia del cinema e, naturalmente, degli Oscar.
Gli abbonati a Sky che non potranno stare davanti al televisore, potranno seguire l’evento in diretta streaming sintonizzandosi su Sky Go.
Nomination Oscar 2019: chi sono i favoriti
Prima di seguire l’evento, è caccia alle scommesse. Chi sono i favoriti per le statuette più ambite? Tra i film i magazine specializzati sono abbastanza d’accordo su 3 titoli. A Star is Born, La favorita e Green Book, ma anche Roma, papabilissimo per il film straniero, potrebbe concorrere nella categoria dei più grandi. Tra gli attori il grande favorito è Rami Malek, che ha interpretato Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, ma dovrà vedersela con un agguerritissimo Willem Dafoe. Mentre tra le attrici, la sempreverde Glenn Close e Lady Gaga restano tra le favorite come protagoniste. E dietro la macchina da presa? I nomi più caldi sono quelli di Alfonso Cuarón, Spike Lee e Bradley Cooper.
Per conoscere intanto le candidature, trampolino importanti per lanciarsi sui pronostici veri e propri, non resta che attendere questo pomeriggio.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it