Stasera 24 gennaio 2019 alle 21.20 su Canale 5 partirà la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Già dal primo appuntamento, il reality show sarà ricco di sorprese e prove particolari che i naufraghi dovranno affrontare sulla spiaggia di Cayos Cochinos. A presentare il programma ci penserà la veterana dei reality Alessia Marcuzzi che potrà contare sulla presenza in studio di Alda D’Eusanio e Alba Parietti.
Il tema centrale di quest’anno sarà il mito del pirata attorno al quale verteranno tutte le prove che i concorrenti dovranno affrontare per vincere le sfide settimanali. Ma cosa succederà nella prima puntata dell’Isola dei famosi?
Isola dei famosi 2019: ospiti ed anticipazioni prima puntata 24 gennaio
Una partenza bomba quella dell’Isola dei famosi 2019 che metterà subito alla prova i novelli naufraghi. Oltre alla presenza di tanti ospiti in studio, novità di quest’anno è la sfida del Cocco D’Oro. Al concorrente che riuscirà a trovare il cocco verrà data la possibilità di accedere direttamente alla finale.
Ma le sorprese non finiscono qui. Ad ostacolare il percorso dei naufraghi subentreranno infatti le polene, ex concorrenti del reality che proveranno a rubare il posto dei nuovi arrivati.
L’Isola dei famosi: la sfida delle polene
Ogni settimana le polene sfideranno i nuovi concorrenti fino alla sesta puntata in cui verrà annunciato il nome della persona scelta come naufrago.
A contendersi questo titolo saranno per ora il Divino Otelma e Francesca Cipriani. Ma chi sarà l’inviato speciale dell’Isola?
L’inviato ufficiale dell’Isola dei famosi 2019
Le novità di quest’anno riguardano anche l’inviato speciale dell’Isola. Non sarà più Filippo Nardi a seguire i naufraghi in Honduras ma il presentatore Alvin. In realtà i concorrenti ignorano questo cambiamento e durante la prima puntata saranno proprio Filippo ed Alvin a fare uno scherzo ai nuovi arrivati per poi svelare la grande notizia.
Immancabile anche per l’edizione 2019 dell’Isola sarà la presenza della Gialappa’s Band che con sapiente ironia commenterà le puntate in diretta.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it