Data uscita Samsung Galaxy S10
Il nuovo top di gamma Samsung il Galaxy S10 verrà presentato il 20 febbraio nel corso di un evento organizzato dalla casa sudcoreana a San Francisco. Per l’arrivo sul mercato, invece, bisognerà aspettare almeno la prima settimana di marzo. Nel frattempo, continuano a trapelare delle indiscrezioni sul prezzo del nuovo attesissimo smartphone.
Samsung Galaxy S10: tre versioni
Il Galaxy S10 sarà disponibile – anche in Italia – in tre versioni. Il modello standard, il modello Lite e, infine, quello Plus (display da 6.4 pollici). A sua volta, ognuno di questi avrà diverse versioni in quanto a Ram e spazio di archiviazione.
Il Galaxy S10 standard potrà avere 6 Gb o 8 Gb di Ram, quindi, 128 o 512 Gb di memoria interna, rispettivamente dal costo di 929 e 1179 euro. Stessa cosa per il Galaxy S10 Plus le cui versioni da 6 Gb di Ram/128 Gb di memoria e da 8 Gb di Ram/512 Gb di memoria avranno rispettivamente un costo di 1049 e 1299 euro.
Samsung Galaxy S10: più la versione “super”
Spazio anche a un “super” Galaxy S10 Plus – l’annunciato Galaxy S10 X? – con 12 Gb di Ram e 1 Tb di memoria che avrà un costo di 1599 euro. Quest’ultimo molto probabilmente supporterà la rete ultraveloce in 5G e avrà la parte posteriore della scocca in ceramica (resistente agli urti e anti-graffi). Il Samsung Galaxy 10 Lite, invece, sarà soltanto da 6 Gb di Ram con 128 Gb di spazio di archiviazione: costo di 779 euro.
Il Samsung Galaxy S10 Lite potrà essere nero, bianco, giallo e verde, la versione standard non avrà il giallo mentre per quella Plus, oltre nero, bianco e verde, ci saranno anche due colorazioni speciali. Inoltre, secondo le ultime notizie riferite dalla stampa specializzata, i tre smartphone Samsung avranno da tre a cinque fotocamere.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it