Dove vedere Cremonese-Palermo, diretta streaming e probabili formazioni
Si giocherà Sabato 26 Gennaio 2019 alle 15:00 allo stadio comunale Giovanni Zini di Cremona il match tra Cremonese e Palermo.
23 i confronti tra le due compagini in Serie B, con 8 vittorie a favore del Palermo, 4 in favore della Cremonese e ben 11 pareggi.
Nell’ultimo turno contro la Salernitana, il Palermo ha interrotto una striscia di imbattibilità che durava da ben 13 partite.
LEGGI ANCHE: Come vedere Dazn su Smart TV o su Sky
Cremonese, sfida alla capolista
Dopo aver fermato sullo 0-0 il Pescara nell’ultimo turno di campionato, la Cremonese si prepara ad affrontare la capolista Palermo. Forte del nuovo acquisto Strizzolo nel reparto offensivo, gli uomini di Rastelli tenteranno di rallentare la corsa solitaria dei rosanero in testa alla classifica.
Palermo, per rialzare la testa
Dopo la sconfitta in casa per 1-2 contro la Salernitana, Stellone si trova in una situazione di emergenza infortuni, oltre ai già infortunati Aleesami e Mazzotta, mancano all’appello Rajkovic e Pirrello, fermatosi durante l’allenamento di Mercoledì. Rientra Bellusci dalla squalifica. Difesa ridotta all’osso e lavoro differenziato per Nestorovski dunque, in vista di una partita che deve portare i 3 punti per i siciliani, che ancora non hanno vinto in questo 2019.
Cremonese-Palermo: probabili formazioni
Cremonese(4-4-2): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Soddimo, Emmers, Arini, Castrovilli; Espeto, Piccolo
Allenatore: Rastelli
Palermo (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Pirrello, Szyminski, Accardi; Haas, Jajalo, Chochev; Falletti, Trajkovski; Moreo
Allenatore: Stellone
Cremonese-Palermo: dove vederla
Cremonese-Palermo, match valido per la 21a giornata di Serie B, si potrà vedere in esclusiva streaming su DAZN da PC, tablet, smartphone e smart TV.