Dove vedere Salernitana-Lecce, diretta streaming e probabili formazioni
La sfida tra Salernitana e Lecce si giocherà Sabato 26 Gennaio 2019 alle 18:00 allo stadio Arechi di Salerno.
Sono stati 13 finora gli scontri in Serie B tra queste due squadre ed i risultati sono stati sempre molto equilibrati: 5 vittorie per il Lecce, 4 per la Salernitana e 4 pareggi, l’ultimo proprio nel girone di andata di questo campionato, col match terminato per 2-2 con rete allo scadere di Castiglia.
LEGGI ANCHE: Come vedere Dazn su Smart TV o su Sky
Salernitana, 3 punti d’oro
La Salernitana, forte dell’inaspettata vittoria per 2-1 sul Palermo, sfida in casa il Lecce quarto in classifica. La squadra allenata da Angelo Gregucci con la vittoria si stabilirebbe in zona playoff, un’occasione d’oro da sfruttare, ma occhio alle squalifiche. Mancano infatti Di Tacchio e Migliorini. In infermeria invece Schiavi, Odjer e Akpa, che è volato in Francia per un controllo dopo la botta rimediata nel match contro il Palermo.
Lecce, corsa al podio
Reduci da due pareggi consecutivi, i pugliesi sono ora a -2 dal Pescara terzo. Una vittoria in esterna contro la Salernitana darebbe un’ottima spinta agli uomini allenati da Liverani, che salterà il match causa squalifica. Preoccupazione per La Mantia, in dubbio per un problema alla caviglia. Recuperato Venuti che potrà scendere in campo.
Salernitana-Lecce: probabili formazioni
Salernitana (3-4-2-1): Micai; Mantovani, Petriccione, Gigliotti; Pucino, Akpa, Minala, Vitale; Rosina, Anderson; Jallow
Allenatore: Gregucci
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Bovo, Calderoni; Schiavone, Petriccione, Tachtsidis; Mancosu; Palombi, La Mantia
Allenatore: Liverani
Salernitana-Lecce: dove vederla
Salernitana-Lecce si potrà vedere esclusivamente in diretta streaming su DAZN da PC, tablet, smartphone e smart TV.