Quarta puntata Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni
Giovedì 31 gennaio 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 5. La fiction della rete ammiraglia arriva con un bagaglio di ottimi ascolti al nuovo appuntamento settimanale. Punto di forza della serie è sicuramente il cast formato da attori molto amati dal pubblico a casa. Oramai conosciamo molto bene Elena Sofia Ricci che veste i panni di una suora fuori dagli schemi e con una grande voglia di aiutare il prossimo.
Per la quinta edizione sono tornate anche vecchie conoscenze come Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi e Cristiano Caccamo. Inoltre anche le ultime arrivate Laura Adriani e Simonetta Columbu hanno già conquistato i telespettatori. Ma cosa succederà nella quarta puntata di Che Dio ci aiuti 5?
Che Dio ci aiuti 5: trame e anticipazioni quarta puntata 31 gennaio 2019 episodio 7- Fuori!
Anche questa volta suor Angela è alla prese con tanti problemi da risolvere. La donna infatti si prende cura di una bambina che sembra essere vittima della sua stessa madre. Intanto Nico accetta di aiutare Maria che vuole trovare il coraggio di affrontare il padre. Tuttavia le cose non vanno come previste e Nico si ritrova al ballo scolastico con Ginevra.
Nel contempo le suore sono cercano in tutti i modi di ostacolare il piano di Azzurra di mettere in vendita il convento. Nonostante gli sforzi, arriva un ambiguo compratore a visitare il chiostro. L’uomo si chiama Athos ed ha qualcosa che lo lega al Convento degli Angeli.
Che Dio ci aiuti 5: trama puntata 31 gennaio 2019 episodio 8- L’ultimo ricordo
Nell’ottavo episodio di Che Dio ci aiuti, suor Angela è impegnata ad aiutare Nico. I due infatti cercano un studente di cui non sa hanno più tracce. Intanto Ginevra dopo il ballo scolastico riceve una foto che la ritrae in atteggiamenti compromettenti con Nico. La ragazza però non ricorda nulla di quello che è successo e si chiede se anche Nico abbia lo stesso problema.
Nel frattempo Azzurra deve incontrare il misterioso compratore Athos. Tuttavia c’è qualcosa che la rende titubante. Azzurra infatti conosce già l’uomo perché è stato il suo grande amore di gioventù. Infine Gabriele e Valentina organizzano una cena romantica ma un imprevisto cambierà i loro programmi.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it