Stasera 26 gennaio 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Ora o mai più. Il programma della rete ammiraglia condotto da Amadeus approda così al suo secondo appuntamento con tante sorprese ed ospiti speciali. Il talent show darà filo da torcere al suo rivale d’ascolti C’è posta per te.
Pur essendo molto seguito il programma di Maria De Filippi il risultato non è per nulla scontato. Già durante la prima puntata di Ora o mai più non sono mancate polemiche e scontri tra i cantanti. Ma cosa succederà in questo nuovo appuntamento?
Ora o mai più: ospiti e duetti seconda puntata 26 gennaio 2019
Si prospetta una puntata davvero interessante di Ora o mai più. Come appreso da TvBlog, il talk show nel suo secondo appuntamento potrà contare su otto nuovi cantanti accanto agli otto artisti in gara e gli otto giudici. Non è ancora chiaro se anche nelle successive puntate si aggiungeranno nuovi elementi.
Tanti sono gli ospiti che duetteranno con gli artisti in gara regalando splendide performance. Questa sera calcheranno il palco del talent show Michele Zarrillo, Scialpi, i Camaleonti, Fiordaliso e molti altri big della musica. Canteranno infatti con i concorrenti anche Rita Pavone, Marco Ferradini, Amedeo Minghi e Don Backy. I duetti si svolgeranno durante la seconda parte della puntata mentre nella prima gli artisti in gara canteranno con i propri maestri.
Ora o mai più: cantanti seconda puntata 26 gennaio 2019
I cantanti in gara sono Paolo Vallesi, Annalisa Minetti, Barbara Cola, Silvia Salemi, Michele Pecora, Davide De Marinis, Jessica Morlacchi e Donatella Milani. Non conosciamo quali brani interpreteranno ma probabilmente si tratterà sempre di canzoni dei loro coach. Durante lo scorso appuntamento ci sono state tante polemiche ed imprevisti. Donatella Rettore infatti ha criticato il brano di Orietta Berti mentre Toto Cotugno si è opposto al regolamento del programma. Inoltre la madre di Jessica Morlacchi, appena arrivata in studio, è caduta in diretta sul palco. Per fortuna è stato un incidente senza conseguenze e lo stesso Amadeus ha subito scherzato sull’accaduto insieme alla stessa Morlacchi.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it