Assunzioni Rai gennaio 2019: posti e requisiti, ecco le selezioni
Assunzioni Rai gennaio 2019: scade oggi la domanda per lavorare in Rai presso la sede di Bolzano. Cinque le posizioni aperte.
Scade oggi la domanda per lavorare in Rai presso la sede di Bolzano. Sono cinque le posizioni aperte da inserire nel suolo di Impiegati e Tecnici di Produzione. Vediamo nel dettaglio le offerte di lavoro e i relativi requisiti per presentare la candidatura.
La Rai, per la sede di Bolzano, ricerca 3 risorse amministrative e due tecnici della produzione. Per gli impiegati e per un tecnico si richiede personale appartenente al gruppo linguistico tedesco. Tale requisito è da certificare con attestato di appartenenza o aggregazione al gruppo linguistico rilasciato dal Tribunale di Bolzano. L’altro tecnico di produzione, invece, deve appartenere al gruppo linguistico ladino. Anche in questo caso, necessaria la certificazione di appartenenza o aggregazione al gruppo linguistico rilasciato dal Tribunale di Bolzano.
Assunzioni Rai gennaio 2019: impiegato amministrativi e tecnici di produzione
Per fare domanda sia come impiegato che come tecnico di produzione, gli interessati devono possedere un diploma quinquennale di scuola media secondaria superiore. Validi anche i diplomi conseguiti presso gli Istituti Professionali di durata quinquennale. Inoltre, si richiede un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca per le risorse amministrative, nonché il certificato di bilinguismo. Per i tecnici di produzione, per una figura si richiede l’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca. Per l’altra, invece, è richiesta una buona conoscenza della lingua ladina e della lingua italiana o tedesca. Infine, per le figure di tecnici, requisito fondamentale è il possesso della patente di guida automobilistica categoria B.
Assunzioni Rai gennaio 2019: come inviare la propria candidatura
Per candidarsi, gli interessati dovranno collegarsi al sito Rai Bolzano (www.raibz.rai.it) nella sezione ‘lavora con noi’. In questa pagina sarà possibile compilare l’apposito form e inviare la propria domanda di partecipazione alla selezione. Ricordiamo, infine, che il termine ultimo per candidarsi è oggi, giovedì 24 gennaio 2019.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it