Nahitan Nandez-Cagliari: fumata nera forse definitiva

Pubblicato il 24 Gennaio 2019 alle 17:41 Autore: Andrea Marras

Nahitan Nandez-Cagliari: fumata nera forse definitiva. La trattativa che avrebbe portato Nandez al Cagliari, è precipitata improvvisamente.

Nahitan Nandez-Cagliari: fumata nera forse definitiva
Nahitan Nandez-Cagliari: fumata nera forse definitiva

La trattativa che avrebbe dovuto portare Nahitan Nandez in Sardegna è precipitata improvvisamente. Questo a detta del presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, a causa di un comportamento scorretto da parte della dirigenza rossoblu. Il giocatore resterà dunque con ogni probabilità ancora di proprietà degli Xeneizes. Fino a qualche settimana fa, Nandez aveva espresso la volontà di giocare in Italia. Il club di Tommaso Giulini si era fatto avanti fin da subito, approfittando anche della sinergia con l’Inter per arrivare a prendere il giocatore. La trattativa, tuttavia, è stata successivamente abbandonata dai nerazzurri. L’epilogo negativo ha preso questa piega proprio nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: conferme per Cedric Soares

Calciomercato Cagliari, Nandez rimane al Boca Juniors

Inizialmente, l’offerta prevista dal Boca era quella di 21 milioni, equivalenti al 70% del cartellino di Nandez. Gli isolani, dopo qualche accorgimento, hanno proposto di portare questi 21 milioni a un equivalente complessivo di tutto il cartellino. Ma, negli ultimi giorni, il Boca ha deciso di alzare il prezzo a 30 milioni, dilazionati in 21 milioni + 9 di bonus, detenuti dall’agente. Arrivato il rifiuto da parte della società sarda, il club argentino ha deciso di interrompere la trattativa.

Calciomercato Cagliari, la furia degli Xeneizes

Secondo la dirigenza argentina, la trattativa è saltata a causa di un cambio di rotta da parte della squadra sarda. Stando a quanto riportato da Olè, l’esito negativo della vicenda è dato dalla negazione di alcune garanzie del contratto:

Non hanno dato le giuste garanzie, il Cagliari ha iniziato a modificare l’offerta. E il Boca ha interrotto le trattative. Non vogliono venderlo, ma al Cagliari non sono stati seri”.

Di conseguenza, l’uruguaiano resterà in Argentina. Per poter sopperire al problema slot stranieri, la squadra allenata da Gustavo Alfaro sceglierà di terminare il prestito di Lucas Olaza, di proprietà del Talleres.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it