Parma-SPAL si giocherà Domenica 27 Gennaio alle ore 15.00. La partita, valida per la 21a giornata di Serie A, sembra attualmente non avere un pronostico chiaro e definito.
Il Parma di Semplici, che occupa il nono posto in classifica, sta portando avanti un percorso abbastanza altalenante, soprattutto nelle partite giocate in casa. Difatti la squadra può contare un numero di 3 vittorie, 3 sconfitte e 4 pareggi giocate al Tardini . Assai difficile quindi dare per scontata la vittoria dei padroni di casa.
La SPAL di mister D’Aversa invece non vince una partita da ben tre mesi. La sua attuale posizione in classifica ne è testimone. Solo 4 punti in più rispetto al Bologna, terzultima di questo campionato. Proprio contro la squadra di Filippo Inzaghi la SPAL ha giocato la sua ultima di campionato che si è conclusa in un insoddisfacente pareggio. Di conseguenza, questo derby emiliano altro non può essere che un’altra partita decisiva ed importante per la squadra crociata. Dovrà sicuramente dare il massimo in campo per evitare di vedersi cadere nel fondo della classifica.
Le quote e il pronostico di Parma-SPAL
Ad ogni modo, secondo i bookmakers, la squadra di casa, che data la posizione in classifica potrebbe ancora continuare a lottare per la zona Europa, è leggermente favorita rispetto alla squadra ospite. La vittoria del Parma sarebbe infatti pagata 2.47 volte la posta in gioco. Poco meno rispetto alla vittoria della SPAL, quotata 3.15 volte la posta. Si potrebbe optare anche per il pareggio, dato a 3.05. Certamente un pronostico non proprio semplice sul quale scommettere.
Le probabili formazioni di Parma-SPAL
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany
Allenatore: D’Aversa
SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna
Allenatore: Semplici
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it