Liverpool-Leicester: pronostico, quote e probabili formazioni

Pubblicato il 30 Gennaio 2019 alle 17:00 Autore: Gabriella Gaudiano

Liverpool-Leicester sarà sicuramente uno dei match più avvincenti e seguiti della ventiquattresima giornata di Premier League.

Liverpool-Leicester pronostico, quote e probabili formazioni
Liverpool-Leicester: pronostico, quote e probabili formazioni

Liverpool-Leicester sarà sicuramente uno dei match più avvincenti e seguiti della ventiquattresima giornata di Premier League. La partita si disputerà Mercoledì 30 Gennaio alle ore 21:00 locali allo stadio Anfield Road di Liverpool.

Sembra essere un pronostico assai scontato quello di questa partita. La squadra di Klopp domina la classifica di questa Premier con 60 punti tondi tondi. Il Leicester, ormai lontano dagli anni d’oro con Ranieri, occupa invece il nono posto, a quota 31 punti.

Le quote e il pronostico di Liverpool-Leicester

I bookmakers hanno già espresso chiaro il loro parere. Vittoria quasi scontata per la squadra di casa. L’1 è dato infatti a 1.20. Scommettere sulla vittoria del Leicester potrebbe invece essere una scelta assai azzardata, ma chissà, molto proficua. Il 2 è quotato 13.00 volte la posta in gioco. Anche il pareggio, secondo le agenzie di scommesse più affermate, è poco consigliato: X a 6.50. Insomma, sta a voi: andare sul sicuro e puntare sulla capolista, o azzardare su uno scivolone della stessa e tentare la fortuna!

Le probabili formazioni di Liverpool-Leicester

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Fabinho, Matip, van Dijk, Robertons; Henderson, Keita; Shaqiri, Firmino, Mané; Salah

Allenatore: Klopp

Leicester (4-3-3): Schmeichel; Simpson, Morgan, Maguire, Chilwell; Choudhury, Mendy, Ndidi; Ricardo Pereira, Vardy, Barnes

Allenatore: Puel

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it