C’è posta per te: ospiti e anticipazioni terza puntata 26 gennaio
C’è posta per te: le anticipazioni e gli ospiti della terza puntata che andrà in onda stasera 26 gennaio 2019 alle 21.20 su Canale 5.
Poche ore ci separano dalla nuova puntata di C’è posta per te. Il programma televisivo condotto da Maria De Filippi arriva al suo terzo appuntamento con un bagaglio d’ascolti davvero sensazionale. La 22esima edizione è iniziata con l’ospite bomba Ricky Martin lasciando il pubblico senza parole.
Punto di forza del programma è la sua capacità di alternare momenti di puro divertimento a commoventi storie di persone comuni. Il people show infatti offre a chi lo desidera la possibilità di recuperare un rapporto in crisi o di esaudire il sogno di una persona cara. Una busta separa i protagonisti, che guidati da Maria de Filippi, scoprono se c’è ancora una speranza. Ma chi saranno gli ospiti della terza puntata di C’è posta per te?
C’è posta per te: anticipazioni ed ospiti terza puntata 26 gennaio 2019
Stasera 26 gennaio 2019 alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda C’è posta per te. Anche la terza puntata del people show potrà contate su tante storie coinvolgenti e ospiti davvero eccezionali.
Ad animare il programma arriverà infatti Gerry Scotti, presentatore molto amato dai telespettatori e che già in passato ha partecipato a C’è posta per te.
Marco Bocci e Giulia Michelini ospiti di C’è posta per te
Inoltre le anticipazioni presenti sul sito di DavideMaggio.it hanno rivelato che ci saranno anche Marco Bocci e Giulia Michelini come ospiti speciali. La coppia di attori ha recitato insieme in Squadra antimafia che con le loro interpretazioni hanno conquistato il pubblico a casa.
In realtà Marco Bocci è una vecchia conoscenza del programma e con la sua innegabile bellezza e simpatia ha fatto innamorare milioni di donne. L’artista inoltre ha passato un anno molto duro sia per un serio problema di salute che con la moglie Laura Chiatti. Per fortuna ora sembra tornato tutto alla normalità e Marco è pronto ed ha tante novità da svelare!
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it