Enrico Ruggeri: incidente e condizioni di salute, come sta il cantante
Momenti di panico per Enrico Ruggeri, coinvolto in un incidente stradale su un viadotto nei pressi di Savona. Ecco come sta.
Momenti di paura per il cantante Enrico Ruggeri, coinvolto in un incidente stradale su un viadotto vicino Savona. La causa dell’incidente sarebbe stata determinata dal suolo ghiacciato, su cui l’auto in cui era il cantante è scivolata, girandosi poi in un pericoloso testacoda per circa 400 metri, fino allo schianto finale contro il guardrail. La macchina ha sicuramente avuto la peggio, come ha testimoniato lo stesso Ruggeri su Twitter con una foto del veicolo. Il cantante invece è illeso.
Enrico Ruggeri: la dinamica dell’incidente
Sull’auto c’erano 4 persone. L’autista Riccardo Nocera, la collaboratrice Stefania Alati e l’addetta stampa Valentina Spada, oltre a Enrico Ruggeri stesso. E sono stati proprio i riflessi dell’autista a evitare il peggio. Il testacoda è stato lungo e pericoloso, ma fortunatamente per i 4 si è risolto positivamente, visto che sono usciti tutti e quattro illesi dal veicolo. Poteva andare sicuramente peggio, ma fortunatamente non è stato così.
Enrico Ruggeri: come sta dopo l’incidente
Enrico Ruggeri, l’autista e gli altri passeggeri che erano sull’auto al momento dell’incidente se la sono cavata e non hanno riportato danni fisici. Il cantante ha postato una foto dell’auto distrutta su Twitter, commentando quanto segue. “Dopo 400 metri di testa-coda su un viadotto non è neanche messa così male. Evidentemente non era il momento”.
Di seguito riportiamo il tweet del cantante, con la foto dell’auto incidentata.
Quindi i ringraziamenti all’autista con un post su Facebook. “Tutto sommato dopo 400 metri di testa coda su un viadotto la macchina non è neanche messa così male… Evidentemente non era il momento. Grazie a Riccardo Nocera che era al volante… e a qualcuno in alto che ha evitato che il guardrail cedesse. (Stefania Alati e Valentina Spada che erano dietro si associano al mio sollievo)”.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it