Dottoressa Gio 3: trama e cast quarta punta 3 febbraio 2019
Dottoressa Gio 3, il 3 febbraio andrà in onda la quarta puntata della fiction di Canale 5 con Barbara D’urso e Christopher Lambert
Trama e cast puntata del 3 febbraio
Domenica 3 febbraio andrà in onda la quarta ed ultima puntata de La Dottoressa Gio 3, fiction di Canale 5 con protagonista Barbara D’Urso.
La terza stagione giunge dopo circa vent’anni di distanza dall’ultima. Le prime tre puntate, nonostante le critiche, hanno raggiunto un elevato livello di audience. Grande, da parte del pubblico di Canale 5, è inoltre la curiosità di scoprire se siano vere le voci sul conto di una love story tra la D’Urso e il collega Christopher Lambert.
Barbara D’Urso: figli, marito e altezza, le curiosità e la carriera
Dottoressa Gio 3: trama quarta ed ultima puntata, su Canale 5
Nella terza serie de La Dottoressa Gio, Christopher Lambert interpreta il Dottor Sergio Monti. Giorgia Basile, la nostra protagonista, si batte giorno dopo giorno per incastrare Monti, colpevole della morte di sua moglie, morta suicida a causa delle sue continue violenze.
La colpa, inizialmente, era stata fatta ricadere proprio su Gio, che all’epoca della tragedia era stata molto vicina alla moglie di Monti. Il medico l’aveva dunque allontanata dalla struttura Ospedaliera dove Giorgia Basile lavorava.
Tornata in ospedale, la Dottoressa decide di aprire un centro anti violenza all’interno della struttura per poter aiutare le persone in difficoltà.
Dottoressa Gio 3: anticipazioni terza puntata della fiction con Barbara D’urso
Gio e Sergio hanno ancora un conto in sospeso. Ben presto Giorgia, con l’aiuto della giornalista Sandra, riuscirà a scoprire e a rivelare a tutti la verità sulla morte della moglie di Monti. Nel frattempo, l’atmosfera all’interno del San Carlo si fa sempre più tesa.
Durante la terza puntata della fiction, in onda questa sera, giungerà in ospedale una donna che, tanto tempo prima, aveva condiviso la camera con la moglie di Monti. Gio è certa che la paziente sia a conoscenza della verità sulle reali cause della morte di Michela. Come previsto, però, la donna è terrorizzata e non sarà facile convincerla a testimoniare.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it