Calciomercato Napoli: Allan e il PSG, tutti i dettagli dell’operazione
Calciomercato Napoli: Allan e il PSG, tutti i dettagli dell’operazione. Nonostante se ne parli da parecchio tempo, la vicenda risulta poco chiara.
Calciomercato Napoli: Allan e il PSG, tutti i dettagli dell’operazione
Nonostante se ne parli da parecchio tempo, la vicenda risulta poco chiara. Il rapporto tra Allan e il PSG, sembra essersi intensificato negli ultimi giorni, con la volontà iniziale del giocatore sempre più prorompente. Benché sia la società che il giocatore fossero d’accordo per la partenza, la volontà economica risulta essere un ostacolo duro da superare. Il presidente De Laurentiis per il centrocampista brasiliano chiede infatti 100 milioni. Allo stesso tempo, Al-Khelaifi non vorrebbe spenderne più di 70.
Le due società stanno ugualmente provando a portare avanti la trattativa, soprattutto a causa di un giocatore che non sta vivendo un buon momento in azzurro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: scatto per Darmian. Ecco i dettagli
Calciomercato Napoli: il malcontento di Allan
Nella stagione corrente, il giocatore brasiliano si è trovato in una situazione particolare. Situazione divenuta quasi spiacevole, proprio durante il mese di gennaio. Allan, infatti, ha giocato solamente nell’ultimo quarto d’ora di Coppa Italia, nella partita contro il Sassuolo. Inoltre, non figura nella lista dei convocati per Milan-Napoli. Nelle ultime ore, ha garantito ai compagni la permanenza al Napoli, ma sono tutti fattori che alimentano le voci di un suo possibile trasferimento in terra parigina.
Calciomercato Napoli: idea Fornals
Nella giornata di oggi, il PSG ha reso noto l’acquisto di Leandro Paredes, centrocampista ex Roma. Allo Zenit andranno 47 milioni. Quest’operazione dovrebbe tranquillizzare tutti i tifosi partenopei, ma è bene specificare come il tecnico tedesco Tuchel abbia chiesto altri due rinforzi in mediana. Tutto ciò, a causa dell’indisponibilità di Verratti e Rabiot, quest’ultimo in rotta verso il Barcellona.
Il Napoli, di conseguenza, si è interessato ad un altro giocatore: Pablo Fornals, centrocampista spagnolo del Villarreal. La sua clausola rescissoria è di 30 milioni. Inoltre, c’è anche da capire la situazione di Marko Rog, che potrebbe andare al Siviglia in prestito.